non c'e' bisogno di andare in russia ..........visto che quasi tutti i giorni la cronaca italiana riferisce di incidenti e relativa omissione di soccorso causati dal distratto o dall' ubriaco di turno
![]()
non c'e' bisogno di andare in russia ..........visto che quasi tutti i giorni la cronaca italiana riferisce di incidenti e relativa omissione di soccorso causati dal distratto o dall' ubriaco di turno
![]()
la mia moto gira a tre, ma non e' un difetto ! !
sto arrivando ..........aspettatemi
scusate ma dove è che si infila tra due macchine...io vedo che prima fa un sorpasso e poi si sposta sull'altra corsia per superare la mercedes che a sua volta si sposta....boh...
Stai parlando della Russia in cui le corse automobilistiche in pieno giorno sulle autostrade sono all'ordine del giorno ed in cui i poliziotti ti estorcono soldi rompendoti i fanali delle automobili? Parli della Russia in cui la corruzione è a livelli da girone d'inferno ed in cui non entri nei ristoranti se posteggi la Lada ma sei il benvenuto se hai il Suv?
E' forse quel paese in cui i giornalisti vengono uccisi perchè parlano dei problemi in Cecenia? O forse la Russia in cui si muore di freddo da barboni ogni giorno?
Dal 95 al 2008 ci andavo tre/quattro volte all'anno e ti assicuro che è stato un peggiorarsi di anni in anno. Le ultime volte ringraziavo il cielo nel momento in cui mi sedevo al mio posto in aereo contento di venire via. Quel posto (Mosca direi, per non generalizzare) è lammerda. Punto.
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
..la vita di un utente della strada in Italia vale meno di un ca@@o,a giudicare da quel che vedo tutti i giorni,sia con due o quattro ruote.
Alla fine è solo questione di educazione,rispetto e sale in zucca,il quale stà diventando sempre più raro...
In Russia non sò...
Immagino...
Ultima modifica di Chelito; 03/09/2011 alle 19:01 Motivo: UnionePost automatica
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
Bannato
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo