Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quale e il ragno migliore (se c e ne sono) per la nostra moto?

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quale e il ragno migliore (se c e ne sono) per la nostra moto?
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
Non penso ci siano grosse differenze tra le varie marche...Piuttosto mi piacerebbe sapere se c'è il rischio che si "sciolga" se lo si usasse con gli scarichi originali!
Campagna contro la droga, città favorevolissima.

Anni fa' un mio caro amico con un cbr900 fece un capitombolo perchee' lo zainetto da sotto il ragno fini in mezzo al cerchio e ................. B A M !!!!
La sua zavorrina resto' in coma per qualche giorno, lui escoriazioni e tanti bozzi ma meno gravi.
Da allora ho deciso che, ragno ........... No grazie!
Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
Amor vincit Omnia.

E
Dove li metto sacco a pelo materassino e tenda senza portare zaini dato che ho già la
Borsa
Da serbatoio???? Ma si incollano xdavvero
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....
Mhhhh..il ragno...ne ho usato uno per ancorare uno zaino sulla sella posteriore.
Non mi ha dato alcun problema di scioglimento, ma cavolo...ad ogni salto lo zainetto scivolava in avanti.
Quindi, ma i più ragno senza telaietti porta borse
Memento audere semper
http://imageshack.us/photo/my-images/683/tolmezzo11.jpg
Sulla Street ci sono pochi punti struttabili. Dato che in pratica bisogna usare la sella e il traliccio porta targa (per chi lo ha...) si portano meglio oggetti un po' voluminosi che consentano al ragno di tendersi a dovere.
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)

Scusa, giusto per capire, ma come faceva a portare la ragazza e contemporaneamente lo zainetto con il ragno ?? cioè fisicamente dove l'aveva messo il ragno se sul sellino c'era la ragazza ??
Comunque io in tanti anni (gli ultimi 15) in cui ho sempre usato il ragno non ho mai avuto problemi, basta agganciarlo per bene e tenerlo ben teso.
Lo tengo sempre sotto la sella (nella street il posto perfetto è appena dopo il perno del serbatoio sotto la parte iniziale della sella) e mi ha salvato in tantissime situazioni, specie quando sei in giro a all'improvviso ti ritrovi con un pacco da portare a casa....
Sulla street comunque agganci una coppia alle pedane passeggero, una coppia al traliccio portatarga e la coppia di mezzo sotto il codone (prima del traliccio) eventualmente tirandolo fino al lato opposto.