Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 23

Discussione: Ragno

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R

Question Ragno

Ciao a tutti! Qualcuno sa dirmi quale e il ragno migliore (se c e ne sono) per la nostra moto?
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ECHOES
    Moto
    Street Triple 675

TCP Rider L'avatar di Wit
    Moto
    ZX6R, Street Triple R
    Non penso ci siano grosse differenze tra le varie marche...Piuttosto mi piacerebbe sapere se c'è il rischio che si "sciolga" se lo si usasse con gli scarichi originali!
    Campagna contro la droga, città favorevolissima.

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Wit Visualizza Messaggio
    Piuttosto mi piacerebbe sapere se c'è il rischio che si "sciolga" se lo si usasse con gli scarichi originali!
    Direi di sì

▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di boris69
    Moto
    Day675 solo piZZa
    Anni fa' un mio caro amico con un cbr900 fece un capitombolo perchee' lo zainetto da sotto il ragno fini in mezzo al cerchio e ................. B A M !!!!
    La sua zavorrina resto' in coma per qualche giorno, lui escoriazioni e tanti bozzi ma meno gravi.

Da allora ho deciso che, ragno ........... No grazie!
    Anthrōpos mikros kosmos. "L’uomo è un microcosmo."
    Amor vincit Omnia.

Moto
    Triumph Street Triple R
    E
    Dove li metto sacco a pelo materassino e tenda senza portare zaini dato che ho già la
    Borsa
    Da serbatoio???? Ma si incollano xdavvero
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

TCP Rider L'avatar di Erikuccia
    Moto
    Street Triple R
    Mhhhh..il ragno...ne ho usato uno per ancorare uno zaino sulla sella posteriore.
    Non mi ha dato alcun problema di scioglimento, ma cavolo...ad ogni salto lo zainetto scivolava in avanti.
    Quindi, ma i più ragno senza telaietti porta borse

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Sulla Street ci sono pochi punti struttabili. Dato che in pratica bisogna usare la sella e il traliccio porta targa (per chi lo ha...) si portano meglio oggetti un po' voluminosi che consentano al ragno di tendersi a dovere.
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

Moto
    Triumph Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Sulla Street ci sono pochi punti struttabili. Dato che in pratica bisogna usare la sella e il traliccio porta targa (per chi lo ha...) si portano meglio oggetti un po' voluminosi che consentano al ragno di tendersi a dovere.
    Proverò a comprare un ragno e poi provo, quindi dici che il telatietto che regge la targa e sfruttabile???!!! Mmmmmm interessante

TCP Rider L'avatar di TripleMiata
    Moto
    Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da boris69 Visualizza Messaggio
    Anni fa' un mio caro amico con un cbr900 fece un capitombolo perchee' lo zainetto da sotto il ragno fini in mezzo al cerchio e ................. B A M !!!!
    La sua zavorrina resto' in coma per qualche giorno, lui escoriazioni e tanti bozzi ma meno gravi.

Da allora ho deciso che, ragno ........... No grazie!
    Scusa, giusto per capire, ma come faceva a portare la ragazza e contemporaneamente lo zainetto con il ragno ?? cioè fisicamente dove l'aveva messo il ragno se sul sellino c'era la ragazza ??

Comunque io in tanti anni (gli ultimi 15) in cui ho sempre usato il ragno non ho mai avuto problemi, basta agganciarlo per bene e tenerlo ben teso.
    Lo tengo sempre sotto la sella (nella street il posto perfetto è appena dopo il perno del serbatoio sotto la parte iniziale della sella) e mi ha salvato in tantissime situazioni, specie quando sei in giro a all'improvviso ti ritrovi con un pacco da portare a casa....

Sulla street comunque agganci una coppia alle pedane passeggero, una coppia al traliccio portatarga e la coppia di mezzo sotto il codone (prima del traliccio) eventualmente tirandolo fino al lato opposto.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima