" Il pilota più forte? Sembra scontato dire Valentino Rossi, ma ne ho visti passare tantissimi da Cadalora a Gresini, a Biaggi, 22 anni sono molti. Quando vedremo il miglior Valentino in Ducati? Il momento che stiamo vivendo e ci metto anche il team Pramac, non è facile, la moto non è competitiva rispetto a quella dei nostri rivali, ma li stanno lavorando giorno e notte per offrire a Rossi una buona moto. Miglioreranno sul finire della stagione e il prossimo anno speriamo di vedere una Ducati competitiva".
Capirossi non condivide la teoria del feeling particolare che aveva Stoner con la Ducati: "Se andiamo ad analizzare i tempi sono all'altezza di quella di Stoner, gli avversari sono cresciuti, lui riusciva a interpretarla meglio degli altri, ma non faceva la differenza che sembrava esserci. Penso che Casey sia un fenomeno e lo sta dimostrando ma penso che se salisse sulla nostra moto gli do un bonus di cinque curve e alla sesta te la tira in testa".
prima di esprimere un parere... siete pregati di esporre il vostro curriculum:GP disputati,vittorie,pole position ed eventuali mondiali vinti.......![]()







Rispondi Citando




