Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: chi pensa di capirsene piu' di Capirossi?????

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    nel 2007 dove correva? siamo obiettivi...quella moto a detta di molti era telecomandata...

io penso che a qualunque livello chi vince ha qualcosa in più...
    a parte gli scherzi pensi davvero che Rossi prenda paga da gente come:

edwards
    cruthclow
    bautista

con una moto su cui si trova bene?

gli unici che al momento con una moto competitiva a parità di condizioni possono stargli realmente davanti sono: Stoner, Lorenzo, Pedrosa

ma se la giocherebbero tutti..... anche se Stoner ha un pelo (non di adriana) di vantaggio in più in questo momento.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio

edwards
    cruthclow
    bautista

gli unici che al momento con una moto competitiva a parità di condizioni possono stargli realmente davanti sono: Stoner, Lorenzo, Pedrosa

ma se la giocherebbero tutti..... anche se Stoner ha un pelo (non di adriana) di vantaggio in più in questo momento.

TCP Rider L'avatar di steve78
    Moto
    Speed 1050 Full Carbon
    Le parole di capirossi, sono leggermente di parte, ma proprio LEGGERMENTE.

Rossi, sparati!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da steve78 Visualizza Messaggio
    Le parole di capirossi, sono leggermente di parte, ma proprio LEGGERMENTE.

Rossi, sparati!
    basta vedere i tempi.......
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198

edwards
    cruthclow
    bautista

concordo con te al 98%

stoner secondo me è ancora è un pilota da capire un pò.... forse per dire che sia un fenomeno, ancora un pò ci vuole.

sicuramente lorenzo

e pedrosa?

mmmmmm zitto zitto si qualifica sempre bene, tuttavia ho delle riserve pure su di lui.

diciamo che a mio avviso, con una moto "facile" da guidare, il 46 e lorenzo ATTUALMENTE potrebbero fare gara a se.... magari anche stoner, ma ancora, oltre alla sua guida incredibile deve dare conferme. ha iniziato quest'anno.. vediamo se continua.

TCP Rider L'avatar di Fabri83
    Moto
    Daytona T595 Jet Black & Street Triple ® SuperMatt Graphite
    avanti così..
    Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!

TCP Rider L'avatar di scimmione
    Moto
    Ktm 1190+Daytona ex Strit ex Spid 2011
    risultati fp3 Misano

1. Stoner
    .
    .
    .
    12 Rossi +1.366

con il tempo fatto all'ultimo passaggio (rischiando parecchio...) per stare davanti a De Puniet....

io credo che i mali stiano un po' da entrambi i lati , la moto poco competitiva e Rossi non in "palla"....tenete presente che anche il buon Dovizioso si è beccato quasi 9 decimi...quest'anno il Canguro vola...

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

edwards
    cruthclow
    bautista

gli starebbero a volte davanti a volte dietro, anch'io penso questo...ma mi riferivo al rapporto di forze Capirossi-Stoner negli ultimi 5 anni...non c'è nemmeno lontano confronto, sono come la gazzosa e lo champagne...per cui mi sono permesso di dire che se Capirossi gira a 2 secondi (spesso anche più) dai migliori con quella moto, probabilmente prendendosi pure i suoi rischi, immaginerà che andando un po' più forte qualcunaltro se la metterebbe per cappello alla sesta curva...ma magari quel tipo invece farebbe solo molto meglio e basta.

...è ovvio che Preziosi stia scaricando i piloti e con essi Rossi...se uno dice che con questa moto nemmeno Stoner andrebbe e che alla sesta curva si sdraierebbe è un eufemismo per dire che la moto non c'è...può avere piacere Preziosi di tutto questo???

Quando ha potuto ha speso parole importanti su Valentino, per difenderlo dopo i primi deludenti tests, dicendo che ha ricevuto una mole di informazioni dettagliate, tecniche, precise...ne è rimasto sbalordito...lo voleva tenere su di corda, ma comunque è andata come sappiamo.

Questo tradisce quello che ho sempre pensato di Preziosi e che cioè il suo calcolo, mal riuscito per colpa sua, era quello di aggiungere al progetto carbonio-superrigido-nonmipiego-nèmispezzo il surplus di Rossi immaginando di raggiungere una competitività finalmente sufficiente a vincere un altro mondiale.

Anche Stoner non ne avrebbe vinto un altro...e a chi lo accusa di aver indirizzato lo sviluppo invito a riflettere sulla cocciutaggine di Preziosi che ancora adesso insiste con le sue legittime idee...lui può essere accusato di aver assecondato la linea di sviluppo limitandosi a scegliere tra carbonio-pietra, carbonio-granito, carbonio-diamante scegliendo infine saggiamente di andarsene.

Insomma...non si potrebbe chiudere l'argomento con l'accettare semplicemente il fatto che, per ragioni che anche io non trovo semplici da spiegare se non forse nell'esperienza stoneriana delle dirty tracks, la Ducati è andata solo con Stoner?

Rossi rimane quello che è, senz'altro competitivo ma non sicuro vincente quest'anno con una Honda o Yamaha ufficiali come invece era negli anni d'oro(mediamente penso andrebbe sempre a podio con qualche vittoria e in gara fino alla fine per il titolo con possibilità concrete di vittoria finale).

A questo punto rivaluterei pure Macho Melandri...ha fatto qualcosa di diverso di almeno altri 5/6 sventurati piloti Ducati?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    è in crisi.......... il morale è andato a puttxne e uccio sarà molto geloso....

è dura rendersi conto di quello che tutti ti hanno fatto credere per anni.... "tutto ciò che tocca lo rende vincente" era fumo.....

ahi ahi..... dura

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da scimmione Visualizza Messaggio
    risultati fp3 Misano

1. Stoner
    .
    .
    .
    12 Rossi +1.366

con il tempo fatto all'ultimo passaggio (rischiando parecchio...) per stare davanti a De Puniet....

io credo che i mali stiano un po' da entrambi i lati , la moto poco competitiva e Rossi non in "palla"....tenete presente che anche il buon Dovizioso si è beccato quasi 9 decimi...quest'anno il Canguro vola...
    per avere un quadro d'insieme vanno viste anche le altre moto della stessa marca....

la ducati è in generale lenta per tutti......

le honda invece no, idem le yamaha.

basterebbe una yamaha tech tre per stare molto più avanti....

Segy Stoner per me ha un grande potenziale... Lorenzo è maturato molto ed è l'unico a tenere botta nonostante la honda quest'anno ha investito così tanto per prendere il titolo che non c'è storia....

Pedrosa per me ha un enorme potenziale, ma vuoi per sfiga, vuoi per fragilità si fa male appena tocca terra e gli anni passano....
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima