la verità forse sta nel mezzo.... tutti coloro che hanno lavorato con lui dicono che sa dare informazioni e indicazioni come nessun altro.
la differenza sostanziale che honda e yamaha si comportano grosso modo alla stessa maniera.... con le informazioni corrette è più intuibile cosa modificare e averne diretto feedback.
in ducati vista la struttura della moto totalmente differente, le reazioni sono un punto interrogativo.... e non hai alcun metro di paragone su cui basarti.
questo è il grande handicap....
non credo.....![]()
Ultima modifica di D74; 03/09/2011 alle 10:27 Motivo: UnionePost automatica
la storia dice che è sempre stato così...questo è un argomento che non si scopre quest'anno...varrebbe se parlassimo di Honda o Yamaha tutte insieme nelle retrovie...allora sarebbe una giustificazione...ma le Ducati altre che non Stoner, e a volte anche Stoner, sono sempre mediamente state lì
non credi? senti cosa ti dico!
Rossi vince il 10° titolo
e
Fiorentina in B
...almeno una delle due cose si realizzerà...ho o non ho ragione?![]()
Ultima modifica di Fermissimo; 03/09/2011 alle 10:29 Motivo: UnionePost automatica

il ridimensionamento di un pilota, con un carattere forte, come quello che sicuramente ha il 46, potrebbe dare nuovi stimoli a far meglio.
per me dentro è incaxxato forte e con una moto "facile" da guidare, potrebbe dar gatte da pelare a tutti.
per il momento mi gusto il momento dei tavulliani
sei un maledetto![]()
Ultima modifica di Segy; 03/09/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica

ma infatti le dichiarazioni di preziosi hanno ammesso che non si sono resi conto che la moto era in difficoltà e solo con il talento di Stoner avevano mascherato un problema di base...che loro come ducati hanno sottovalutato.
la differenza si vede con le altre marche dove anche piloto che non sono fenomeni riescono a stare là e a fare bene.
ducati preso rossi disse appunto che voleva fare una moto + facile + neutra da poter essere usata proficuamente da più piloti e non uno solo.... perchè se questo si fa male, va via, o altro nel mondiale stai a fare solo numero![]()

Rossi la Ducati non la sa guidare, come in passato è successo al buon Melandri.
Questo è l'unico dato certo.
Per il resto, Capirossi se ne intende sicuramente più di tutti noi messi insieme, però le sue restano parole, manca la contro prova.
Faccio notare che Stoner l'hanno del mondiale non ha fatto fare una bella figura a Capirex, quindi potrei pensare che sta ancora rosikare.
Ma questi sono discorsi, i fatti parlano di un Rossi assolutamente incapace di guidare la Ducati ad alti livelli.
Punto.![]()