« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
YouTube Video
questa è post californication e mi piace sempre un sacco...![]()
![]()
![]()
The Mad Hatter
Ascolto i radiohead da un paio d'anni...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio
Ascolto i muse dal 2002...e qualcuno mi ha detto che prima erano meglio,ora troppo commerciali
Smashing pumpkins uguale
insomma o io son sempre in ritardo,oppure le band più vanno avanti e più fanno cagare (e quindi dovrebbero fermarsi tutte ai primi 2 album) oppure c'è sempre un saputello retrogrado che potrebbe benissimo farsi i cazzi suoi...no!?
quoto medoro...si deve cambiare,magari non a tutti i cambiamente piaceranno,ma si deve cambiare...
intanto io volevo andare a sentire i RHCP a milano...ma dopo nemmeno una settimana eran sold out e settimana scorsa mi han proposto un biglietto a 110e
meno male so bolliti e fanno schifo!![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!