Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 500

Discussione: ModeratOver chapter 80: Dopo mumble e rumble, che viene?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    non mi interessa non saper usare il pc.non ho complessi in questo senso.anzi ti dico.siccome ne chiamo diversi quando non funziona..uno che sa come si fa non c'è...:
    e io che ho detto

io e il mister che non sento da mesi..

...ma gli opposti si toccano solo per questo forum forse......
    c'è chi è troppo intelligente e chi troppo....
    non so perchè qui non c'è posto per tutti
    ma come siamo positive e ottimiste oggi

perchè non senti il mister e magari vi organizzate per il pranzover del 17 ?

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    mah
    mbeh ?
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Bannato
    questo è il problema...tu sei meridionale e "maschilista"..io stupida non sono..è un dato di fatto..non è una scoperta e neanche una presunzione..qui da fastidio??? parlo della stanza chapter...perchè gli altri neanche se ne fanno un problema...per dire..
    cosa da fastidio?? che ho detto quello che pensavo e perchè ero qui? cercavo cmq degli amici....
    questo era indipendente da tutto il resto...
    ho avuto un periodo difficile...mia sorella mi ha detto torna a chattare con quei....biker..altrimenti..per la soddisfazione che date....lascerei perdere...

questa è victoria abril in "legami"film sotto tono ,grande almodovar!
    Ultima modifica di speeddaisy; 04/09/2011 alle 15:08

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    questo è il problema...tu sei meridionale e "maschilista"..io stupida non sono..è un dato di fatto..non è una scoperta e e neanche una presunzione..qui da fastidio??? parlo della stanza chapter...perchè gli altri neanche se ne fanno un problema...per dire..
    cosa da fastidio?? che ho detto quello che pensavo e perchè ero qui? cercavo cmq degli amici....
    questo era indipendente da tutto il resto...
    ho avuto un periodo difficile...mia sorella mi ha detto torna a chattare con quei....biker..altrimenti..per la soddisfazione che date....lascerei perdere...
    non ti seguo fino in fondo

io meridionale lo sono di sicuro , "maschilista" è la prima volta che me lo sento dire.......per dire...........se stavi scrivendo seriamente

guarda che proprio qui, e intendo negli over, sono ben altre le cose cha danno fastidio

che cercavi degli amici non c'era dubbio, che hai avuto un periodo difficile si era capito, ma questi momenti non li superi barricandoti dietro delle sensazioni a pelle

ci sono persone che riescono ad esprimersi pienamente scrivendo (o nascondendosi) solo dietro una tastiera e altre che hanno difficoltà nel farsi accettare in modo virtuale e poi magari, dal vivo, non hanno nessun problema

questo degli over è un mondo un po' particolare dove non è facile per nessuno/a farsi accettare, inoltre, ci conosciamo tutti di persona ormai da anni, non è colpa tua.

ti rinnovo l'invito per il pranzo del 17

questa è victoria abril in "legami"film sotto tono ,grande almodovar!
    questo non l'ho visto ma Almodovar non mi ha mai deluso, mi è sempre piaciuto tantissimo
    Ultima modifica di Luigi; 04/09/2011 alle 15:15 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Luigi Visualizza Messaggio
    non ti seguo fino in fondo

io meridionale lo sono di sicuro , "maschilista" è la prima volta che me lo sento dire.......per dire...........se stavi scrivendo seriamente

guarda che proprio qui, e intendo negli over, sono ben altre le cose cha danno fastidio

che cercavi degli amici non c'era dubbio, che hai avuto un periodo difficile si era capito, ma questi momenti non li superi barricandoti dietro delle sensazioni a pelle

ci sono persone che riescono ad esprimersi pienamente scrivendo 8o nascondendosi) solo dietro una tastiera e altre che hanno difficoltà nel farsi accettare in modo virtuale e poi magari, dal vivo, non hanno nessun problema

questo degli over è un mondo un po' particolare dove non è facile per nessuno/a farsi accettare, inoltre, ci conosciamo tutti di persona ormai da anni, non è colpa tua.

ti rinnovo l'invito per il pranzo del 17

questo non l'ho visto ma Almodovar non mi ha mai deluso, mi è sempre piaciuto tantissimo

no scusa...io non ti conosco a fondo..il periodo difficile l'ho avuto quando non sono stata più qui... quindi non puoi saperlo...
    non so a cosa ti riferisci... DUNQUE!

se qui stanno persone in periodi difficili,non sono io...siete voi???non voglio neanche pensarlo...
    io non posso venire perchè ho una persona malata in casa che è mia figlia,e non posso muovermi....non è questo il mio problema...
    vi potevo invitare..se foste stati più simpatici..
    non posso uscire? ..si! ho un aiuto se voglio...
    ora se voi pensate che chiunque si iscriva a un forum sia uno sfigato...questo mi fa pensare che forse i complessati siete voi.
    sono schietta e sincera..
    il periodo difficile non riguarda nè mia figlia nè l'amore ....
    cercavo persone che capissero cosa è un magarita per esempio...
    Ultima modifica di speeddaisy; 04/09/2011 alle 15:26 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    no scusa...io non ti conosco a fondo..il periodo difficile l'ho avuto quando non sono stata più qui... quindi non puoi saperlo...
    non so a cosa ti riferisci... DUNQUE!
    ovvio che non posso saperlo, l'hai detto tu inoltre se arrivi qui dopo un po' di tempo che non ti fai vedere, non ti presenti in gran forma e parli di periodi difficili cosa devo pensare dunque ?

se qui stanno persone in periodi difficli,non sono io...siete voi???non voglio neanche pensarlo...
    io non posso venire perchè ho una persona malata in casa che è mia figlia,e non posso muovermi....non è questo il mio problema...
    vi potevo invitare..se foste stati più simpatici..
    non posso uscire? ..si! ho un aiuto se voglio...
    ora se voi pensate che chiunque si iscriva a un forum sia uno sfigato...questo mi fa pensare che forse i complessati siete voi.
    sono schietta e sincera..
    il periodo difficile non riguarda nè mia figlia nè l'amore ....
    cercavo persaone che capissero cosa è un magarita per esempio...
    vabbè ci rinuncio, non riusciamo proprio a intenderci , stai facendo tutta da sola e scrivi di cose che non ho mai detto e non ho mai pensato

mi dispiace per tua figlia, spero che guarisca presto
    Ultima modifica di Luigi; 04/09/2011 alle 15:27 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    ovvio che non posso saperlo, l'hai detto tu inoltre se arrivi qui dopo un po' di tempo che non ti fai vedere, non ti presenti in gran forma e parli di periodi difficili cosa devo pensare dunque ?
    false parole..sono venuta altre volte e nessuno mi ha saluto..ho messo un biglietto natalizio bellissimo e nessuno ha detto che era bello..ho messo i miei cani e aparte intri nessuno ha detto che erano belli ..sto antipatica..sono diversa???può darsi..la vittima non la faccio...in una chat non voglio andare..se mi date una possibilità qui..ma non dimentico le offese gratuite

vabbè ci rinuncio, non riusciamo proprio a intenderci , stai facendo tutta da sola e scrivi di cose che non ho mai detto e non ho mai pensato

mi dispiace per tua figlia, spero che guarisca presto
    mia figlia non può guarire,ma non è questo il problema..è che qui è meglio fare pietà che invidia...queste cose il giorgio ,il mister e qualcun altro le sa...

io invece le persone le tratto tutte uguali,malati o sani!!!!
    Ultima modifica di speeddaisy; 04/09/2011 alle 15:32 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Sto facendo il carrè di coniglio....
    ora io penso che se anche ci sono delle speci animali e umane...
    uno può anche accettare che qualcuno parli di quello che sa fare anche se non è inerente al contesto...
    perchè mischiarsi è dell'uomo e della natura ..
    ho litigato con gli "albani" qua sopra e forse ne porterò le conseguenze..o forse no....
    sono una idealista ..e un po' stupida...ma credo che le persone vadano accettate per quello che sono e i sogni lasciati da parte...rimango sempre anti razzista (se sopravvivo)scherzo!
    io parlo di quello che conosco....
    spero che il carrè venga buono..poi sopra frullo e gli faccio il salmì..è una delizia...
    Ultima modifica di speeddaisy; 04/09/2011 alle 16:39

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Sto facendo il carrè di coniglio....
    ora io penso che se anche ci sono delle speci animali e umane...
    uno può anche accetare che qualcuno parli di quello che sa fare anche se non è inerente al contesto...
    perchè mischiarsi è dell'uomo e della natura ..
    ho litigato con gli "albani" qua sopra e forse ne porterò le conseguenze..o forse no....
    sono una idealista ..e un po' stupida...ma credo che le persone vadano accetate per quello che sono e i sogni lasciati da parte...rimango sempre anti razzista (se sopravvivo)scherzo!
    io parlo di quell che conosco....
    spero che il carrè venga buono..poi sopra frullo e gli faccio il salmì..è una delizia...
    quoto le differenze, il carrè di coniglio e il salmì ....
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    quoto le differenze, il carrè di coniglio e il salmì ....

ciao Naty!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ciao Naty!
    ciao speedmas ... opst! scusa! speeddaisy ...
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 23 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima