mio figlio é nato al 17 e fosse nato anche in un giorno bisestile non avrebbe potuto essere meglio .... quando mi trovo con 13 stronzi a tavola la giornata é di merda, ma quando mi trovo con 13 belle persone, sempre a tavola, la giornata é stupenda ..... passo sotto le scale per far prima e tutte le volte che ho preso una botta in testa non c'erano scale nei paraggi ....... i gatti neri che mi attraversano la strada .... se li vedo bene, altrimenti la sfortuna é tutta loro.........
se si cade in moto é solo perché o si va troppo forte o non si toccano i piedi per terra quando ci si ferma... ci sono altre varianti ma lasciamo perdere
oggi é una giornata di merda, ho fatto la notte e un rompicoglioni del passato é tornato a far parte del mio presente...... non vedo ne 13 ne tanto meno dei 17 attorno a me .... rimango comunque scoglionato ...
![]()
Le verre est un liquide lent
Ultima modifica di natan; 08/09/2011 alle 17:07 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
"Faccio un esempio un po' blasfemo - ha detto il ministro - per rispondere alla Cgil rispetto agli scenari apocalittici che ha fatto. Vale quello che disse una suora in un convento del '600, dove entrarono dei briganti. Le violentarono tutte tranne una. Il Santo Uffizio la interrogò e le chiese: "Ma come mai non è stata violentata?". Lei rispose: "Perché ho detto di no..'".