suordaisy non si scrive così
non mi piacciono i lecca culo cmq
bip bip le palle non le ha..nn è una novità
cmq le palle non le hanno tanti uomini..a noi donne in fondo piace..(non le abbiamo neanche noi)..e poi perchè averle in un mondo così....
alle donne l'uomo senza palle piace,perchè è tenero
MA DAI POLITICI MI ASPETTO LE PALLE E L'ONESTA' E CHE FACCIANO QUALCOSA|!!!!PARBLEAU![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 05/09/2011 alle 18:17 Motivo: UnionePost automatica
Mi hai rubato le parole di bocca....che palle, tutti 'sti discorsi di palle!
Possiamo cambiare argomento, per cortesia? Che gli Over sono speciali in virtù del fatto che sono estranei a questi banali luoghi comuni!
E, per cortesia, se volete parlare di politica andate nell'apposita sezione, grazie.
Dove sei?![]()
Il 17 vi fermate a dormire? Fatemelo sapere così mi organizzo!
Poi magari organizziamo la trasferta insieme![]()
Ultima modifica di stella crow; 05/09/2011 alle 19:11 Motivo: UnionePost automatica
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905
per il dormire io deciderò all'ultimo istante ... non credo di non riuscire a trovare un buco dove mettermi ... o no?
si, per noi maschi le palle contano ...
............ giocando a biliardo si cerca di rimanerne senza prima degli altri ma questo é affare di altri tempi ... oggi vanno di moda altre palle .... con quelle ovali, per dire, ci si infanga ... dalle mie parti, ci si impalta ....![]()
Ultima modifica di natan; 05/09/2011 alle 19:32 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
la palla è pur sempre una palla...
voi uomini avete tempi lunghi per decidere (cara Stella,nessuno ti porta via i tuoi ometti..io in genere sto poco e a volte mi cacciano anche)
dicevo che gli uomini hanno tempi lunghi per decidere e tempi brevi per l'uccello..in genere per dire un'altra banalità....ah!ah!(non ho le risate)
c'è stato qualche errorre...
questa è l'unica stanza dove le donne vogliono essere singole,pardon uniche...è già capitato..a me non piace...devono essere molto sexi questi OVER...
Ultima modifica di speeddaisy; 05/09/2011 alle 19:42 Motivo: UnionePost automatica