Citazione Originariamente Scritto da black panther Visualizza Messaggio
Stella ma sono dei miti!
Ho visto tutto il programma, hai visto che precisi?
Solo che io non mi trovo con le date
Si, in effetti hanno sbagliato a scrivere le date.... Saranno in Italia, zona lago di Lugano/Como, sabato 17 (loro hanno scritto 16 ma sulla cartina il giorno è giusto) e hanno un giorno libero il 18, da quello che ho capito, cioè la domenica....poi partono per Modena, vogliono visitare la Ferrari e poi la Ducati
Poi tornano in su verso Verona...

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
invitali in Franciacorta ... così avremo almeno dei motociclisti simpatici tra di noi D
Invitali, Invitali! Invitali tu che sei mezzo Marsigliese! il thread è aperto, mica l'ho scritto io....è solo che per me, lo spirito di accoglienza e ospitalità è una cosa bella e, poter aiutare anche degli sconosciuti, con i quali condivido un briciolo della mia vita (la passione per la moto) è una cosa bella...una cosa che io stesso apprezzo nei miei giri in solitaria.....una parola, qualcuno che magari ti offre un caffè e scambia due chiacchiere. Le volte che mi è successo, ho potuto vedere che le persone a volte ti sanno stupire con gesti di accoglienza e amicizia gratuiti grazie ai quali io posso continuare a credere nell'uomo.

Anche tu sei uno di quelli, con noi vagabondi e indecisi..e infatti la tua casa è un luogo caldo e accogliente