Boss mi appello al tuo buon senso...
Riesci a svelare questo mistero?
le forcelle e il monoammortizzatore della speed 1050 di che marca sono?
Boss mi appello al tuo buon senso...
Riesci a svelare questo mistero?
le forcelle e il monoammortizzatore della speed 1050 di che marca sono?
Spesso leggo:
sfila gli steli di 2 mm. Ma che significa?
Aggire sui dadi in ergal dove ci sono le viti di compressione ed estensione? Scusate l'ignoranza...![]()
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html




no,
vuol dire:
smollare le viti che tengono fermi gli steli, sulla piastra inferiore e superiore (devi smollare a dx e sx) e fa uscire gli steli di più dalla piastra superiore.
certo...non é bello spiegato così..ma forse si capisce, se no...dimmelo che ci riprovo![]()
Letto con attenzione ma non ci ho capito una ceppa.....![]()
Intanto ....è un lavoro che può fare chiunque?
Servono chiavi particolari? Dopo quuesto...si avvertono miglioramenti?
Troppe domande.........![]()
Sono una pippa...ma riesco a farlo comunque?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
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Le mie sono della simmenthal....
![]()
bannato? scusate....![]()
raga io onestamente.. sono convinto che se si monta un mono ad interasse regolabile sulla speed si alza dietro di 3 - 4 mm.. si sfilano le forche di 2 - 3 mm.. si montano riser da 40mm e una bella gomma 190 dietro.. quella moto diventa una stradale....
io dico showa