Mi sono sempre chiesto: Ma di che marca sono il forcellone e il mono della speed 1050?
Mi sono sempre chiesto: Ma di che marca sono il forcellone e il mono della speed 1050?
SHOWA entrambi.
davvero!?![]()
Si ma non sono comunque niente di speciale.
L'assetto è molto migliorabile...anche solo per uso stradale.
Comunque tutto sommato può andare bene anche così.
Dipende anche il tuo modo di guidare.
Personalmente mi trovo abbastanza bene...ma cambierei l'effetto "galleggiamento" che si innesca all'anteriore nelle curve veloci.

ma la forcella della 1050 non è kayaba?
...a me risulta essere Kayaba sia moni che forcella, qualquno conferma?!
...In Speed We Trust

L'anno scorso all'eicma avevo visto lo stand di una ditta che aveva in bella mostra il forcellone monobraccio del 1050 ma non era la showa ovviamente. Lo stand era con colore dominante giallo, forse neppure italiana ma straniera addirittura sud est asia.
Ragazzi Kayaba è giapponese ed il più grande produttore al mondo di circuiti e componentistica oleo-idro pneumatica al mondo. Anche per le petroliere! Comunque lavorando sulle regolazioni io mi trovo molto bene, meglio rigida che troppo morbida.......
...In Speed We Trust
confermo sia forcella che mono sono SHOWA ulteriore conferma su Superbike di questo mese......oltre che nel sito ufficiale!!!!!!!
lamps
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)