"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
i medici o psichiatri che l'hanno in cura penso aspetteranno almeno l'età dello sviluppo; semmai potrebbero iniziare una terapia ormonale ma sinceramente non so se la legge lo consenta sui minori, credo di no; sarebbe comunque una maniera pesante di intervenire; d'altra parte, questo lo dico da un punto di vista di curiosità scientifica, intervenendo a quell'età si impedirebbe al flusso di testosterone tipico dello sviluppo di fare quei cambiamenti irreversibili molto difficili poi da cambiare; tagliando le palline a 10 anni il risultato finale sarebbe molto meglio...assenza di peli, struttura corporea femminile, voce femminile etc.
@ Fermissimo: non confondere gli omosessuali coi transessuali.
Sono 2 cose ben diverse.
Il grande Emile Griffith era gay, ma definirlo fighetta costò la pelle a un tizio.
Una delle squadre utilizzate come "test match" dagli All Black è la nazionale gay neozelandese, e ti posso dire che vedono regolarmente i sorci verdi.
Okkio.
Ciao.
guarda che ho detto quello che dici tu, se mi spieghi dove c'è un passaggio dove uso il termine checca o fighetta...conosco molto bene la storia di Griffith anche perchè non ha fatto mai mistero del suo essere gay vestendo la sera in maniera molto eccentrica nei locali...ma nel mondo della box o anche del BB ce ne sono tanti
Cazzo son mancato venti minuti....che è sta patata??? Ora rileggo tutto!!!
no.
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
poi, insomma, diciamola tutta: predisposizione genetica, endocrina e peculiarità di sviluppo a parte a TUTTI è càpitato di notare come, fra uomini (cito la mia esperienza ma sono convinto anche fra donne) "si stia meglio". Che non significa desiderarne sessualmente ma semplicemente "mettere da parte" le schermaglie tipiche o "il gioco" se preferite, delle parti in cui ognuno vuole qlcs dall'altro da sè, per godere di quell'accoglienza tipica dell'omologo, rassicurante, totale. E non si scomodino, signori a parlar d'omosessualità latente o Freud de noantri: mi riferisco a Club di soli uomini, circoli di caccia, ecc. dove "è vietato l'ingresso alle donne" e dove si gustano Cognac e si fumano sigari e si leggono "Trotto" e Guerin Sportivo senza sentir starnazzare.
Ecco, credo diventi patologico l'oltrepassare la tipicità mascolina ed il piacere di tale compagnia, che tutti conosciamo, per abbandonarsi a vizi che, pur del tutto leciti, non credo debbano avere rilevanze sociali diverse dall'acquisto di antiemorroidali.
Ultima modifica di Brandhauer; 03/09/2011 alle 17:24
...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...
"..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto
TCP Rider