Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 141

Discussione: Vuol cambiare sesso a soli 10 anni...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    che è quello che si dice anche nel calcio!
    scusa, Fermissimo.. per sapere: si nasce femmine e poi gli ormoni determinano il sesso ; o si nasce Senza sesso definito e poi gli ormoni ....?

grazie!
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    i medici o psichiatri che l'hanno in cura penso aspetteranno almeno l'età dello sviluppo; semmai potrebbero iniziare una terapia ormonale ma sinceramente non so se la legge lo consenta sui minori, credo di no; sarebbe comunque una maniera pesante di intervenire; d'altra parte, questo lo dico da un punto di vista di curiosità scientifica, intervenendo a quell'età si impedirebbe al flusso di testosterone tipico dello sviluppo di fare quei cambiamenti irreversibili molto difficili poi da cambiare; tagliando le palline a 10 anni il risultato finale sarebbe molto meglio...assenza di peli, struttura corporea femminile, voce femminile etc.

@ Fermissimo: non confondere gli omosessuali coi transessuali.

Sono 2 cose ben diverse.

Il grande Emile Griffith era gay, ma definirlo fighetta costò la pelle a un tizio.

Una delle squadre utilizzate come "test match" dagli All Black è la nazionale gay neozelandese, e ti posso dire che vedono regolarmente i sorci verdi.

Okkio.

Ciao.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    @ Fermissimo: non confondere gli omosessuali coi transessuali.

Sono 2 cose ben diverse.

Il grande Emile Griffith era gay, ma definirlo fighetta costò la pelle a un tizio.

Una delle squadre utilizzate come "test match" dagli All Black è la nazionale gay neozelandese, e ti posso dire che vedono regolarmente i sorci verdi.

Okkio.

Ciao.
    guarda che ho detto quello che dici tu, se mi spieghi dove c'è un passaggio dove uso il termine checca o fighetta...conosco molto bene la storia di Griffith anche perchè non ha fatto mai mistero del suo essere gay vestendo la sera in maniera molto eccentrica nei locali...ma nel mondo della box o anche del BB ce ne sono tanti

TCP Rider Senior L'avatar di nanni
    Moto
    Thruxton 1200 competition green 2016
    Cazzo son mancato venti minuti....che è sta patata??? Ora rileggo tutto!!!

TCP Rider L'avatar di nyctal
    Moto
    Speed Triple 955i (MY1999) "La Carciofona", Day 675 "Silvana" (Rubata da gente con HIV), CBR600RR
    no.
    L'angelo sul volto...il demone nel cuore...

TCP Rider L'avatar di Brandhauer
    Moto
    RocketIII
    poi, insomma, diciamola tutta: predisposizione genetica, endocrina e peculiarità di sviluppo a parte a TUTTI è càpitato di notare come, fra uomini (cito la mia esperienza ma sono convinto anche fra donne) "si stia meglio". Che non significa desiderarne sessualmente ma semplicemente "mettere da parte" le schermaglie tipiche o "il gioco" se preferite, delle parti in cui ognuno vuole qlcs dall'altro da sè, per godere di quell'accoglienza tipica dell'omologo, rassicurante, totale. E non si scomodino, signori a parlar d'omosessualità latente o Freud de noantri: mi riferisco a Club di soli uomini, circoli di caccia, ecc. dove "è vietato l'ingresso alle donne" e dove si gustano Cognac e si fumano sigari e si leggono "Trotto" e Guerin Sportivo senza sentir starnazzare.
    Ecco, credo diventi patologico l'oltrepassare la tipicità mascolina ed il piacere di tale compagnia, che tutti conosciamo, per abbandonarsi a vizi che, pur del tutto leciti, non credo debbano avere rilevanze sociali diverse dall'acquisto di antiemorroidali.
    Ultima modifica di Brandhauer; 03/09/2011 alle 17:24
    ...let me be who I am... & let me kick out the jams! Yeah...

TCP Rider L'avatar di triumph eyes
    Moto
    Triumph Bonneville T100 my2010 black/white
    Citazione Originariamente Scritto da Brandhauer Visualizza Messaggio
    poi, insomma, diciamola tutta: predisposizione genetica, endocrina e peculiarità di sviluppo a parte a TUTTI è càpitato di notare come, fra uomini (cito la mia esperienza ma sono convinto anche fra donne) "si stia meglio". Che non significa desiderarne sessualmente ma semplicemente "mettere da parte" le schermaglie tipiche (o "il gioco" se preferite, delle parti in cui ognuno vuole qlcs dall'altro da sè) per godere di quell'accoglienza tipica dell'omologo, rassicurante, totale. E non si scomodino, signori a parlar d'omosessualità latente o freud de noantri, mi riferisco a Club di soli uomini, circoli di caccia, ecc. dove "è vietato l'ingresso alle donne" e dobe si gustano Cognac si fumano sigari e si leggono "Trotto" e Guerin Sportivo senza che sentir starnazzare.
    Ecco credo diventi patologico l'oltrepassare la tipicitè mascolina ed il piacere di tale compagnia, che tutti conosciamo, per abbandorsi a vizi che, pur del tutto leciti, non credo debbano avere rilevanze sociali diverse dall'acquisto di antiemorroidali.

ah,ah! spettacolo
    "..oh guarda là, ma è rifatta o è degli anni '70 ? ..ah ..no, no, è rifatta.. ha i dischi.."
    ....piccoli cambiamenti eseguiti ! :) .. http://www.forumtriumphchepassione.c...-soft-caf.html Foto

TCP Rider L'avatar di Tonzula
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da triumph eyes Visualizza Messaggio
    ah,ah! spettacolo
    siamo tutti patatine, poi se facciamo crick diventiamo femminucce, se facciamo crock diventiamo maschietti, ehhh a volte facciamo crack e allora si apre un mondo a parte fatto di tante ma tante varietà di intonazioni!!!!!

10. 03/09/2011, 17:27

Motivo
    off-topic

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima