Originariamente Scritto da
Brandhauer
ho fatto ragioneria, non medicina e nemmeno psicologia. quindi sicuro che dirò una scemenza:
-ma se sei nato maschio, dico, uno straccio di motivo ci sarà?
-prima di sentenziare che "la natura ha imprigionato una femmina in quel corpo" non gli possiamo chiedere di far controllare -da qualcuno bravo- che insieme alla Femmina Prigioniera non sia internato anche uno scemo?
-possibile che a 10 anni l'identità sessuale sia già così esigente da volersi addirittura rivoluzionare?
-possibile che una volta morti i nonni saremo solo che degli abbelinati ad abitare il pianeta?
-massimo rispetto per chi usa gli sfinteri al contrario ma al mio stomaco il deficit di rispetto chi lo ripagherà mai?
-no, non sono omofobico, tutt'altro. e vizi ne ho pure molti e alcuni fanno anche schifo e mi piacciono lo stesso ma resto convinto che l'Orgoglio sia un'altra cosa
-dire ch'è una malattia offende, affermare ch'è un vizio è da ignoranti, che s'inorgogliscano pubblicamente è uno schiaffo a chi sta male davvero (pensate ci fosse la parata dell'orgoglio Down! per esempio...), emanarginarli è sbagliato, a parlarne bisogna stare attenti...
Oh! ma il problema di chi è? sta a vedere che, adesso, se son bulicci, è colpa mia!