chiudere per babbionaggine avanzata
chiudere per babbionaggine avanzata
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
L'età ha il suo peso, ma soprattutto sei fuori allenamento: io ieri ero un fiore...
Vieni in Veneto, la patria dei bevitori
Qui anche chi ha 60 anni il giorno dopo una bella sacca è fresco come una rosa![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
ormai l'unico effetto che mi da' l'alcol e' un mal di testa il giorno dopo.....
---->
![]()
Non sei più il drago di una volta!!!!!!!!!!!!!!
che carcasse.....
Gli anni che avanzano e ci si deve dare delle regole, se si ha un pochino di tempo libero si deve cercare di fare una qualsiasi attività fisica. Ad esempio io 4 volte alla settimana vado in bici e mi faccio 2 o 3 ore a pedalare, piu una o due ore a settimana mi faccio un giro in moto, alle cene mi limito, non bevo più come una volta, mi faccio bastare un bicchiere, il compenso è che all'indomani sono bello e che pronto per il lavoro o per il diletto.![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html
andate in pensione
Uo tipo conosciuto a Mauritius consigliava: nimesulide + cocacola + zucchero, il nimesulide ti toglie il mal di testa dovuto alla carenza di zuccheri che l'alcool ha bruciato, la caffeina della cocacola ti risveglia un po' e lo zucchero reintegra
Ciao, vado a farmi un Braulio... riserva ovviamente
e ricorda che il vino è nemico dell'uomo, chi scappa davanti al nemico è un codardo![]()