Salve a tutti,
avrei voluto presentarmi diversamente e dopo anni di lettura silenziosa e di acquisti sul tcp shop, sfoderare la mia moto in un bel raduno con voi tutti, ma purtroppo le cose non vanno mai come uno vorrebbe....
La moto mi è stata rubata nella notte tra il 17/06/2012 e il 18/06/2012 nel garage di casa con tanto di antifurto ( strappato e affogato miseramente in un secchio di vernice) e di bloccadisco Abus..., come potete vedere dalle foto era unica, riempita di accessori , corona lega rossa, paracalore carbonio , parapignone carbonio, retro strumentazione in carbonio, paracatena in carbonio, unghietta parafango in carbonio bull carbon (a quadratoni), viteria rossa lightec, pedane rizoma con pedivelle in ergal rosso sia per il passeggero sia per il pilota, frecce anteriori rizoma rosse (le posteriori dovevo ancora montarle),manopole e contrappesi rizoma rossi, specchietti rizoma, leve freno e frizione nere con regolatore rosso marcate triumph, contamarce con led blu, tubi freni accossato grigio scuri con raccordi rossi, fari anabbaglianti alta luminosità (sul blu) e posizione multi led (sempre sul blu), insomma se un cristiano deve buttare soldi in frocerie e fare una moto unica, eccomi sono io!!! (non datemi troppo del CoGL**** ), grazie! i dati sono visibili anche su AnnunciMoto - SPEED TRIPLE 1050 SPECIAL EDITION RUBATA comunque la targa era DS11762 e il Telaio n.SMTTE5865RA411302.
se non l'avessero già fatta a pezzi.... ovviamente vi prego se l'avvistate di fare il possibile per segnalarla alla forze dell'ordine e fare in modo che sia recuperata anche se ormai ho già person ogni speranza, mi ha fatto piacere essere un triumphista ma alla terza moto penso che lascerò perdere visto che non è la mia marca fortunata evidentemente , la prima è morta schiacciata da un albero, la seconda è stata distrutta da una simpatica signora che usciva incurante dello stop e questa la terza per forza maggiore penso che vista la fine che ha fatto sarà l'ultima..DSCN0213.jpgDSCN0209.jpgDSCN0203.jpg