Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 81

Discussione: MISANO MOTOGP [la storia continua]

TCP Rider Senior
    Si è saputo cosa aveva Stoner?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... infatti non ha mollato nemmeno oggi... solo che ha mangiato la gomma e ha dovuto subire anche da Pedrosa.
    I rischi non se li prende più nei primi giri... non è questione di mollare o meno... è maturato professionalmente.

... si... Pedrosa, in un'intervista ad un giornale spagnolo, avrebbe detto che Stoner va forte, ma che la moto l'ha sviluppata lui... smentito da Dovizioso che, a quanto pare, ha una grossa voce in capitolo nello sviluppo della Honda...
    ma se ha detto che era ko fisicamente.

a questo punto, si potrebbe smettere di intervistare anche stoner oltre che a rossi, tanto poi tutti credono quell che vogliono.

TCP Rider Senior
    Stoner era stanchino, povero piccolo

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    stoner è stanco, adesso si riposa

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Si è saputo cosa aveva Stoner?
    Certo, leggi qui:
    Stoner: «Gara condizionata dalla mia stanchezza»

MISANO, 4 Settembre – Casey Stoner è il grande sconfitto del GP di San Marino ma l'australiano della Honda a Misano ha accusato la stanchezza di due gare intercontinentali in sette giorni. «Sapevo che sarebbe stata una gara difficile, non ho molto recuperato dopo Indianapolis e ho dormito male nelle ultime notti. La moto per contro era perfetta, alla Honda mi hanno dato un mezzo senza problemi», ha spiegato Stoner. «All'inizio mi sentivo abbastanza bene, siamo stati abbastanza soddisfatti di come la moto stava andando, soprattutto all'inizio della gara quando normalmente fatichiamo un po'. Sono stato scavalcato da Jorge perché ad inizio gara c'era qualche goccia di pioggia e non mi andava di rischiare di finire in terra, così sono rimasto tranquillo alle spalle di Lorenzo quando l'asfalto si è asciugato. Entrambi abbiamo cominciato ad accorciare i tempi sul giro, si sentiva che la moto andava molto bene e che avremmo raggiunto un buon passo».

GUAI FISICI – Stoner spiega come invece la seconda parte della gara sia stata veramente difficile. «A metà gara, quando mi sentivo come se stessi iniziando a prendere confidenza con la pista, tutto ad un tratto ho cominciato a stancarmi. Ero in difficoltà in frenata, sono andato largo un paio di volte e poi ha iniziato a frenare prima, cosa che mi ha fatto perdere più tempo. A quel punto ho cercato di mantenere un ritmo costante: non ero in grado di raggiungere Jorge, volevo almeno stare davanti a Dani, cercando di mantenere quel ritmo. Ma ero sempre più stanco. Penso che dopo la trasferta di Indianapolis non ho avuto il tempo per recuperare a livello fisico e sono convinto che per la prossima gara saremo bene di nuovo. Ma oggi è stata una gara dura, tanto di cappello a Jorge, ha disputato una grande corsa, e non ha commesso errori e così è stato in grado di vincere con merito. Per quanto riguarda il campionato, a mio parere si decide alla fine: sarebbe fantastico se vincessi prima, ma sarà possibile che tutto sarà deciso all'ultima gara», ha chiuso l'australiano.

Piuttosto, quelli che gli sono arrivati dietro cosa avevano?
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Stoner era stanchino, povero piccolo
    bahh,

sono stanco morto anche io, se consideri che sono tre giorni che vivo appollaiato sul divano, e che la cosa piu' complessa che ho fatto è stato regalare 40 galline a save the cildren usando il netbook, non fatico a credere che un pilota di gp possa essere stanco.

TCP Rider Senior
    Cucciolo

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Una Ducati
    Ultima modifica di Gabriel; 04/09/2011 alle 18:15 Motivo: UnionePost automatica

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio

erano al cellulare

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    torta se dovi ha sviluppato l'honda vincente è strano, lo potrebbe tenere pure come 6° pilota, altrimenti non è vero nulla

volevo arrivare a questo concetto.

oppure il ragionamento è sbagliato?
    il ragionamento è giustissimo...,pero penso che adesso seguiranno Stoner..edel Dovi non avranno piu bisogno..!!(la moto che hanno adesso è veloce.., equilibrata.., e riescono a guidarla veloce tutti quanti..,per altri 2-3 anni sono a posto..,questo è quello che vorrebbe fare Ducati ..!!)diciamo che lo sviluppo generale della moto è stato fatto e bene adesso la perfezioneranno sempre piu adattandola pero a Stoner ..!!!giustamente a mio avviso..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

Bannato
    Moto
    ma stoner non si stancherà troppo a guidare e sviluppare?

Pagina 6 di 9 PrimaPrima ... 23456789 UltimaUltima