Ecco il calendario completo:
24/25 marzo - Vallelunga, 19/20 maggio - Vallelunga, 16/17 giugno - Varano, 22/23 settembre - Magione e 20/21 ottobre - Misano.
Ecco il calendario completo:
24/25 marzo - Vallelunga, 19/20 maggio - Vallelunga, 16/17 giugno - Varano, 22/23 settembre - Magione e 20/21 ottobre - Misano.
Thunderbird.... per molti e non per tutti
Visto il successo dei Trofei 2006, Triumph li ripropone anche per la stagione 2007.
Le nuove Thruxton, Speed Triple ma soprattutto la nuova Daytona 675 saranno presto in pista per una stagione ricca di emozioni.
Anche quest'anno i triumphisti potranno scendere in pista e misurarsi fra i cordoli in sella alle loro motociclette.
Thruxton Cup e Triumph Cup sono infatti i trofei monomarca che prenderanno il via in contemporanea il 25 marzo sul circuito di Vallelunga e vedranno schierate, rispettivamente, le bicilindriche Thruxton 900 e le tre cilindri Daytona 675, Speed Triple e Tiger 1050.
Eccovi il calendario completo: 24/25 marzo - Vallelunga, 19/20 maggio - Vallelunga, 16/17 giugno - Varano, 22/23 settembre - Magione e 20/21 ottobre - Misano.
ma non esistono trofei per le ROCKET ???
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
spero che la facciano presto perchè non è detto che lo tenga per sempre..
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
quali piste sono abbastanza vicine al Nord?
o meglio, qualcuno del Nord pensa di andare in trasferta a vedere qualche gara?
vorrei vederne qualcuna quest'anno.
c'e' varano a giugno.
80 km da milano.esci a parma ovest e vai in direzione genova.uscita fornovo..
credo che ad 1 paio ci potrei anche fare 1 passo
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo