e questo, fosse anche vero, ma ho i miei dubbi ... cosa centrerebbe con quest'associazione campata in aria tra dei visitatori di un prodotto e la crisi?
ps: oggi mi lamentavo con il mio Direttore per lo stipendio che personalmente ritengo inadeguato per il ruolo che ho ... poi mi sono fermato a guardare una maserati .... sarà che da una parte piango miseria e dall'altra mi ritrovo ad essere esoso?![]()
Le verre est un liquide lent

è sempre la solita storia,quanti avranno pagato il giocattolo nuovo in contanti e quanti invece avranno aperto l'ennesima finanziaria per pagara a rate,e quanti di questi poi rispetteranno la scadenza delle rate a fine mese?????
C'è gente troppa che per far vedere che ha si compra cosa che in realtà non si potrebbe permettere,ma non entra al bar perchè non può spendere e non va neppure a mangiarsi una pizza,però in giro deve farsi notare,macchinone parcheggiato fuori dal bar in bella mostra con padrone vicino(usato da casa al bar perchè consuma un botto) vestiti griffati(spesso falsi) e accessori all'ultimo grido e portafoglio pieno di cambiali da pagare
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
... io trovo che i tempio siano cambiati... le finanziarie non danno più soldi e la gente che non li ha... non li ha.
Il macchinone... non è che assicurazione, bollo, manutenzione le puoi pagare a rate.
Mantenere una macchina, anche "solo" di 300cv, oggi, è impossibile se qualche euro non lo si ha.
Il problema, secondo me, è un altro.... la gente che DICE di non averli perché non dichiara un piffero e poi si può permettere quello che, secondo il proprio reddito, dovrebbe essere solo un'utopia.

Chi ha le Ferrari, Lambo etc. è veramente ricco, i costi di mantenimento ammazzerebbero uno qualunque del ceto "medio", guardate solo i costi delle nostre moto (le mani sulle moto mia e di mia moglie le metto io, se no solo di tagliandi sarebbero mazzate, oltretutto siamo cadui tutti e due e nonstante i danni non siano rilevanti come quantità, se non comprassi i pezzi su internet e non le mettessi a posto io sarebbe una zuppa da quasi 2000 euro).
comunque................ C'è grossa crisi!
http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc
Ultima modifica di freerider3957; 05/09/2011 alle 09:35
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

quotoil consumismo sfrenato e a debito è proprio una brutta bestia
quoto anche te...
hai ragione tu a dire che c'è gente che evadendo/eludendo le tasse poi fa la bella vita
ha ragione anche medoro quando dice che c'è gente che (forse per emulare lo stile di vita degli evasori??) compra cose (anche inutili) a rate...c'è gente che fa rate in tutti i modi possibili...(banche-poste-finanziarie-carte di credito revolving-prestiti da amici/parenti ecc ecc)
l'importante è far vedere di essere un grande consumatore!!![]()
vero anche questo...presentarti firmato e con l'ultimo modello di auto-cellulare-gadget ecc attira tutta una fascia di donne...
non è detto...ci sono finanziarie che comprano auto di super lusso e poi le danno in leasing con pacchetti tutto compreso (gomme tagliandi ecc)...finchè si paga la rata del leasing...![]()
Ultima modifica di Stinit; 05/09/2011 alle 11:41 Motivo: UnionePost automatica
"tanto è facile pagare con un leasing o una cambiale"
lo diceva anche il Pino 13 anni fa...
c'è davvero tanta gente che vive al di sopra delle proprie possibilità...