L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Campagna contro la droga, città favorevolissima.
A Trieste e a Monfalcone due ristoranti, entrambi con conti ben sopra i 50€, nessuna fattura o scontrino in entrambi i casi...
Tutto il mondo è paese...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Certo.
Ma evidentemente non si evade solo al sud... è un'usanza che accumuna tutte le parti d'Italia...
Il problema è uno solo e ci vorrebbe il carcere duro.
YouTube Video
Poi ognuno puo spendere i propri soldi, guadagnati onestamente e non alle spalle degli altri, come meglio credere e persino mettersi i debiti per dimostrare quello che non ha.
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
Un mio amico elemosinava le sigarette a destra e a manca perchè non riusciva nemmeno a comprarle però aveva 2 iPhone, l'iPad, il Galaxy S e due pc che costavano 2mila euro l'uno......
Ma 'ndi a ciapal nel gnaus!
Chi ha le Ferrari, Lambo etc. è veramente ricco, i costi di mantenimento ammazzerebbero uno qualunque del ceto "medio", guardate solo i costi delle nostre moto (le mani sulle moto mia e di mia moglie le metto io, se no solo di tagliandi sarebbero mazzate, oltretutto siamo cadui tutti e due e nonstante i danni non siano rilevanti come quantità, se non comprassi i pezzi su internet e non le mettessi a posto io sarebbe una zuppa da quasi 2000 euro).
comunque................ C'è grossa crisi!
http://www.youtube.com/watch?v=-Abatr6CZQc
Ultima modifica di freerider3957; 05/09/2011 alle 08:35
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"