Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
basta crisi!!
Mah...io queste manifestazioni di risentimento non le capisco...
Non mi pare che qualcuno abbia detto "tutti evadono" "tutti campano su noi del nord" , io riporto solo quanto da me personalmente sperimentato più di una volta durante le vacanze nella nostra Italia....ci sono regioni nelle quali si è più propensi ad evadere probabilmente perchè le autorità prepopste al controllo "latitano" o sono più propense a "chiudere un occhio".....
A me sinceramente non interessa , io le tasse le pago e le vacanze me le vado a fare dove più mi aggrada ...se poi , laddove faccio le vacanze , vedo "attività" che furbescamente evadono il fisco , non faccio altro che segnalare la cosa alle autorità competenti , bensapendo però che nel 90% dei casi la segnalazione verrà insabbiata....
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
E io PAGO.....................![]()
quotoil consumismo sfrenato e a debito è proprio una brutta bestia
quoto anche te...
hai ragione tu a dire che c'è gente che evadendo/eludendo le tasse poi fa la bella vita
ha ragione anche medoro quando dice che c'è gente che (forse per emulare lo stile di vita degli evasori??) compra cose (anche inutili) a rate...c'è gente che fa rate in tutti i modi possibili...(banche-poste-finanziarie-carte di credito revolving-prestiti da amici/parenti ecc ecc)
l'importante è far vedere di essere un grande consumatore!!![]()
vero anche questo...presentarti firmato e con l'ultimo modello di auto-cellulare-gadget ecc attira tutta una fascia di donne...
non è detto...ci sono finanziarie che comprano auto di super lusso e poi le danno in leasing con pacchetti tutto compreso (gomme tagliandi ecc)...finchè si paga la rata del leasing...![]()
Ultima modifica di Stinit; 05/09/2011 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica
In fila per Android non c'è mai nessuno![]()