Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 102

Discussione: C'e' crisi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è sempre la solita storia,quanti avranno pagato il giocattolo nuovo in contanti e quanti invece avranno aperto l'ennesima finanziaria per pagara a rate,e quanti di questi poi rispetteranno la scadenza delle rate a fine mese?????
    C'è gente troppa che per far vedere che ha si compra cosa che in realtà non si potrebbe permettere,ma non entra al bar perchè non può spendere e non va neppure a mangiarsi una pizza,però in giro deve farsi notare,macchinone parcheggiato fuori dal bar in bella mostra con padrone vicino(usato da casa al bar perchè consuma un botto) vestiti griffati(spesso falsi) e accessori all'ultimo grido e portafoglio pieno di cambiali da pagare
    quoto il consumismo sfrenato e a debito è proprio una brutta bestia

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... io trovo che i tempio siano cambiati... le finanziarie non danno più soldi e la gente che non li ha... non li ha.
    Il macchinone... non è che assicurazione, bollo, manutenzione le puoi pagare a rate.
    Mantenere una macchina, anche "solo" di 300cv, oggi, è impossibile se qualche euro non lo si ha.
    Il problema, secondo me, è un altro.... la gente che DICE di non averli perché non dichiara un piffero e poi si può permettere quello che, secondo il proprio reddito, dovrebbe essere solo un'utopia.
    quoto anche te...

hai ragione tu a dire che c'è gente che evadendo/eludendo le tasse poi fa la bella vita

ha ragione anche medoro quando dice che c'è gente che (forse per emulare lo stile di vita degli evasori?? ) compra cose (anche inutili) a rate...c'è gente che fa rate in tutti i modi possibili...(banche-poste-finanziarie-carte di credito revolving-prestiti da amici/parenti ecc ecc)

l'importante è far vedere di essere un grande consumatore!!

Citazione Originariamente Scritto da Muttley Visualizza Messaggio
    pagano a rate pur di presentasi in giro con Iphone o addirittura un IBook per navigare su internet finche' si prende un caffe' al BAR ! ....ma sai fighe che conosci con sta' roba
    vero anche questo...presentarti firmato e con l'ultimo modello di auto-cellulare-gadget ecc attira tutta una fascia di donne...

Citazione Originariamente Scritto da freerider3957 Visualizza Messaggio
    Chi ha le Ferrari, Lambo etc. è veramente ricco, i costi di mantenimento ammazzerebbero uno qualunque del ceto "medio", guardate solo i costi delle nostre moto (le mani sulle moto mia e di mia moglie le metto io, se no solo di tagliandi sarebbero mazzate, oltretutto siamo cadui tutti e due e nonstante i danni non siano rilevanti come quantità, se non comprassi i pezzi su internet e non le mettessi a posto io sarebbe una zuppa da quasi 2000 euro).

comunque................ C'è grossa crisi!
    Quelo - c'è grossa crisi - Corrado Guzzanti - YouTube
    non è detto...ci sono finanziarie che comprano auto di super lusso e poi le danno in leasing con pacchetti tutto compreso (gomme tagliandi ecc)...finchè si paga la rata del leasing...
    Ultima modifica di Stinit; 05/09/2011 alle 10:41 Motivo: UnionePost automatica