Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 102

Discussione: C'e' crisi

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Silvan Visualizza Messaggio
    e lo scarico?
    ... ce li ho già... Arrow alti...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    diciamo che il superfluo é solo quel che non piace a noi ...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da toofastforu Visualizza Messaggio
    guarda io non ho detto che hai raccontato cose false... io semplicemente tengo a sottolineare che non siamo TUTTI incivili come qualcuno vuol far credere... c'è gente onesta educate nonchè lavoratrice, e il fatto che tu continui a sostenere che quello che dici è vero (non metto in dubbio che lo sia...) non fa altro che confermare che tu voglia dare una base a determinati pregiudizi...
    e tengo a sottolineare che quando voi venite in vacanza da noi, non vi si tratta a pesci in faccia se chiedete un "marocchino" anzichè un "espressino"...
    le forze dell'ordine (del sud... questa poi) vi spellano è vero, infatti in futa e sui passi alpini andate tutti con scarico e portatarga originali...
    leggetevi il libro "Terroni" di Pino Aprile... che forse un pò di cose vi saranno più chiare...
    Scusa...ma se trovi una mia frase dove io faccio (relativamente ai presunti pregiudizi) di tutta l`erba un fascio allora va bene il tuo discorso...se nn la trovi allora mi permetto di consigliarti di non mettere in bocca agli altri frasi mai dette...io ho solo fatto una "fotografia" di quella giornata...niente di più niente di meno...certo é che la differenza che c`é tra quello che succede da noi e quello che ho visto lì é notevole...e questo non dipende certo da me o da te...ora sono stato chiaro?...
    Per quanto riguarda la questione dei carabinieri...da noi la maggior parte delle forze dell`ordine viene dal sud...io non ho detto che da noi siamo tutti santi...ma se ti beccano con uno scarico aperto o con un portatarga non originale o se vai con il motorino in 2 e senza casco TI FANNO PIANGERE!!...figurati che sono talmente affamati di soldi che le multe se le inventano pure se non hai fatto veramente nulla!...se non credi a quello che ti dico ti puoi fare un giretto da noi in modalità "non in regola"...poi mi racconti...
    Ultima modifica di Stinit; 05/09/2011 alle 19:19

TCP Rider Senior L'avatar di TizioCustom58
    Moto
    HD FAT BOB
    Sono capitato a volte nella pausa pranzo nell'Apple di Carugate ed e' sempre pieno
    Naturalmente Over!!!!!!

TCP Rider L'avatar di toofastforu
    Moto
    Speed Triple 955i '03
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Scusa...ma se trovi una mia frase dove io faccio (relativamente ai presunti pregiudizi) di tutta l`erba un fascio allora va bene il tuo discorso...se nn la trovi allora mi permetto di consigliarti di non mettere in bocca agli altri frasi mai dette...io ho solo fatto una "fotografia" di quella giornata...niente di più niente di meno...certo é che la differenza che c`é tra quello che succede da noi e quello che ho visto lì é notevole...e questo non dipende certo da me o da te...ora sono stato chiaro?...
    Per quanto riguarda la questione dei carabinieri...da noi la maggior parte delle forze dell`ordine viene dal sud...io non ho detto che da noi siamo tutti santi...ma se ti beccano con uno scarico aperto o con un portatarga non originale o se vai con il motorino in 2 e senza casco TI FANNO PIANGERE!!...figurati che sono talmente affamati di soldi che le multe se le inventano pure se non hai fatto veramente nulla!...se non credi a quello che ti dico ti puoi fare un giretto da noi in modalità "non in regola"...poi mi racconti...
    tu hai esordito così:
    "...per non parlare della differenza ABISSALE che c'è nei confronti di si muove con un mezzo per strada...nel fine settimana ero a Vasto (bellissima cittadina ) e in quel frangente ne ho viste di tutti i colori...tra tutte le moto e i motorini avrò visto 2 o 3 andare "in regola"...gli altri senza casco mentre telefonavano con il cellulare ,in 2 ,scarichi aperti... addirittura 2 ragazzi su uno scooter (senza casco) e il passeggero con il gesso e la stampella caricata...il tutto in centro davanti ad una simpatica auto dei carabinieri...se lo fanno dalle nostre parti le fdo ti scorticano vivo "

che a me sembra tanto fare un discorso di come in generale ci comportiamo noi del sud...
    poi quando io ho incentrato la questione sul non farci apparire tutti come degli incivili... e ho precisato sia il "TUTTI" che "INCIVILI", tu hai risposto questo:
    "a vasto marina in giro per "punta penna" (zona faunistica protetta) in terra c'erano montagne di rifiuti di tutte le razze ...che notoriamente non è un grosso segno di civiltà...e pensare che lì davanti c'è un mare stupendo pieno di pesci e di delfini...

vedi...non è una questione di essere prevenuti (altrimenti non ci sarei andato per nulla non ti pare?...) e non è una questione che ci si va per spendere meno (visto che ad esempio i ristoranti di quel paesello costano di più dei nostri)... quello che ti ho raccontato è solamente una cosa REALE..."

ovvero che hai visto un comportamento incivile e quindi avete il diritto di dire che siamo incivili... mi sbaglio?
    comunque per me si chiude qui... che tanto stiamo a parlare di paesi della Basilicata in cui girano più macchinoni e Iphone che a Milano, e di ristoranti più cari al sud (dove la vita costa meno...) che al nord.
    lamps

Bannato
    Moto
    sono in crisi.....

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sono in crisi.....
    come ti capisco ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    come ti capisco ...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    anch'io sento la crisi, sono in crisi e voglio esprimere la mia crisi ... e che si fottano coloro che vorrebbero il mio silenzio ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    anch'io sento la crisi, sono in crisi e voglio esprimere la mia crisi ... e che si fottano coloro che vorrebbero il mio silenzio ...
    fotu?

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima