Scusa...ma se trovi una mia frase dove io faccio (relativamente ai presunti pregiudizi) di tutta l`erba un fascio allora va bene il tuo discorso...se nn la trovi allora mi permetto di consigliarti di non mettere in bocca agli altri frasi mai dette...io ho solo fatto una "fotografia" di quella giornata...niente di più niente di meno...certo é che la differenza che c`é tra quello che succede da noi e quello che ho visto lì é notevole...e questo non dipende certo da me o da te...ora sono stato chiaro?...
Per quanto riguarda la questione dei carabinieri...da noi la maggior parte delle forze dell`ordine viene dal sud...io non ho detto che da noi siamo tutti santi...ma se ti beccano con uno scarico aperto o con un portatarga non originale o se vai con il motorino in 2 e senza casco TI FANNO PIANGERE!!...figurati che sono talmente affamati di soldi che le multe se le inventano pure se non hai fatto veramente nulla!...se non credi a quello che ti dico ti puoi fare un giretto da noi in modalità "non in regola"...poi mi racconti...
Ultima modifica di Stinit; 05/09/2011 alle 19:19
Sono capitato a volte nella pausa pranzo nell'Apple di Carugate ed e' sempre pieno
Naturalmente Over!!!!!!
tu hai esordito così:
"...per non parlare della differenza ABISSALE che c'è nei confronti di si muove con un mezzo per strada...nel fine settimana ero a Vasto (bellissima cittadina ) e in quel frangente ne ho viste di tutti i colori...tra tutte le moto e i motorini avrò visto 2 o 3 andare "in regola"...gli altri senza casco mentre telefonavano con il cellulare ,in 2 ,scarichi aperti... addirittura 2 ragazzi su uno scooter (senza casco) e il passeggero con il gesso e la stampella caricata...il tutto in centro davanti ad una simpatica auto dei carabinieri...se lo fanno dalle nostre parti le fdo ti scorticano vivo "
che a me sembra tanto fare un discorso di come in generale ci comportiamo noi del sud...
poi quando io ho incentrato la questione sul non farci apparire tutti come degli incivili... e ho precisato sia il "TUTTI" che "INCIVILI", tu hai risposto questo:
"a vasto marina in giro per "punta penna" (zona faunistica protetta) in terra c'erano montagne di rifiuti di tutte le razze ...che notoriamente non è un grosso segno di civiltà...e pensare che lì davanti c'è un mare stupendo pieno di pesci e di delfini...
vedi...non è una questione di essere prevenuti (altrimenti non ci sarei andato per nulla non ti pare?...) e non è una questione che ci si va per spendere meno (visto che ad esempio i ristoranti di quel paesello costano di più dei nostri)... quello che ti ho raccontato è solamente una cosa REALE..."
ovvero che hai visto un comportamento incivile e quindi avete il diritto di dire che siamo incivili... mi sbaglio?
comunque per me si chiude qui... che tanto stiamo a parlare di paesi della Basilicata in cui girano più macchinoni e Iphone che a Milano, e di ristoranti più cari al sud (dove la vita costa meno...) che al nord.
lamps
sono in crisi.....![]()