beh più o meno.... in proporzione con l'età... sono in linea di alcuni 3d aperti in questo forum....
beh più o meno.... in proporzione con l'età... sono in linea di alcuni 3d aperti in questo forum....
•Scusate la domanda ma il pene è composto da più parti?(by Tex)
• Ma secondo voi uno a che a 27 anni non ha mai avuto un rapporto sessuale e a stento in questi anni avrà dato si e no 4 o 5 baci, può considerarsi normale? (MisterGold)
spesso un rutto vale più di mille parole
6. Io e una mia amica ci siamo sempre chieste: le donne primitive avevano il ciclo? E come facevano senza assorbenti? (Dubbiose per Cioè)
R: Ma in che epoca si e fermato il tuo cervello?
R.Aldo: Si infilavano una stegosauro nella gnocca!
R. GG: Valeria Marini potrà aiutarti più di me
R. Manfred: dì la verità, sei stata solo te che te lo sei chiesta... mettono sempre in mezzo amici e parenti......
R. Mou-Chan: la ruota non era ancora stata inventata, quindi è difficile che avessero già la bicicletta.
R. Kavo il boss: Chiedilo a tua madre!
R. Tizio.incognito: ci pensava Fred Flinstones con la lingua
R. Bamako: sarà pure stato difficoltoso...ma almeno nn avevano il problema del flusso di stronzate!!
R.Carlo: No, le mestruazioni sono un problema recente: il ciclo è stato inventato dalla Lines solo nel 1730.
R.Max & Mario: Molto probabilmente il Ciclo è stato inventato dopo l'emancipazione delle donne, cosi anche loro si possono lamentare di qualcosa
11. Cara dottoressa, ho 15 anni e sono fidanzata da circa un anno. Noi non facciamo ancora del sesso, ma abbiamo qualche problema. Lui vorrebbe che ogni giorno uscisse dello sperma dal suo organo genitale [ma da dove deve uscirgli, dalle orecchie?] , io però ho paura che possa procurargli dei problemi in futuro. E' vero? E quali possono essere? (Martina '83 per Top Girl)
R: Boh, penso che col passare del tempo di notte si trasformi in un idrante!
R. Aldo:Be' il problema e' che prima o poi si stanca.... intorno ai 60 anni, suppongo!
R. Mou-Chan: Problemi? Ommioddio,fammi sapere...
R. GG: Non ne ho idea, ma se dopo un anno di fidanzamento aveste già "fatto l'amore" forse lui non avrebbe più queste voglie.
R. Nikita: l'unico problemino potrebbe essere una paresi al braccio (dipende da quale viene usato!!!)
R. Stefania87:per me può venirgli il raffreddore e magari un po' di tosse ma se prende un antibiotico passa tutto X
My Swanky Friend
http://www.facebook.com/pages/Swanky...63811220312905