fotu nulla?
non mi dite che stà venedo fuori un topic serio
•Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
•Quando una ragazza non è più vergine, può usare gli assorbenti interni o questi si disperdono nel corpo? (Preoccupatissima)
Ultima modifica di giorgiorox; 05/09/2011 alle 10:34 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole
belle hose
•Il rapporto sessuale si può avere solo di notte? (Antonio T.)
•Caro No Problem, ti scrivo perché ho un dubbio abbastanza imbarazzante: sto con il mio ragazzo da circa 8 mesi e ci amiamo tantissimo. Lui ha 3 anni più di me e molta più esperienza. Recentemente mi ha proposto di fare del sesso orale.Io ho voglia di farlo e mi sento pronta, ma essendo la prima volta ho questo dubbio: dopo l'atto cosa devo farne del liquido spermatico? Va ingerito o sputato?Se si ingerisce è nocivo?E se lo si deve sputare, dove? (Scorpioncina 82)
Ultima modifica di giorgiorox; 05/09/2011 alle 10:38 Motivo: UnionePost automatica
spesso un rutto vale più di mille parole