Cretini???











le domande sulla vita personale della strega sono più semplici.. io questi di cioè non li capisco....
10. Cara dottoressa, ho una curiosità: una ragazza vergine [tu forse?] che fa l'inseminazione artificiale, rimane ancora vergine? Se si, quando partorirà, non essendoci stata rottura dell'imene il bambino potrà nascere normalmente? In questo caso c'è rischio di perdere la verginità? Se si, vuol dire che e meglio partorire con il cesareo? (Ariete'83 per Top Girl)
R: Ma come stai !?! Stai proprio male!!!!!!!
R.Aldo: Posso scegliere la busta numero 2?
R. GG: C'è un solo uomo che può risponderti ( avendo lui avuto questa esperienza ) e alle 19 su raiuno conduce "Quiz show". Chiedi a lui
R. Nikita: miii. ma ste ragazzine non hanno altro da fare che farsi ste seghe mentali?!?! Io alla loro età pensavo a giocare a Barbie!!!
R. Larm: La accendiamo?
R. Debiru: Secondo me rischi di partorire un nuovo profeta...
R.Jeppo : "Toglietemi tutto ma non il mio imene?"
mo mama come sono messe queste nuove leva![]()
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.




e poi dicono che le ragazze sono avanti anni luce rispetto ai maschietti pari età
![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Una volta lessi la domanda di una madre cha aveva curato la figlia quindicenne con delle supposte. Aveva notato che la figlia continuava la cura anche se non ce ne era piu' bisogno, ed arrivava a 4/5 supposte al giorno. Aveva notato anche un certo rossore sulle guance, e aveva l'impressione che le piacesse molto curarsi a quel modo.......
Gli hanno risposto di portarla a fare vedere da una psicologa..... speriamo che anche questa gli abbia consigliato una cura di supposte!!![]()




a me piacerebbe leggere le risposte a quelle domande..... comunque è del tutto evidente che sono le domande dei cioè di 20 anni fa le ragazzine di oggi non credo facciamo piu queste domande fanno i fatti.. triste ma è cosi..