si ha già iniziato a Misano
no, è il suo anno
va forte solo grazie ad HRC
Muttley non ha quei dolori e va regolarmente al cesso
in effetti Rossi era soddisfatto già nelle prove ... non credo che il suo intento sia quello di arrivare primo, quest'anno ... é abbastanza professionale da concentrarsi su altro, tipo l'evoluzione del mezzo, se mai ci riuscirà ...
e qui ti quoto!
una gara mal riuscita ci può stare benissimo, anche per un campione ...
Ultima modifica di natan; 05/09/2011 alle 14:19 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
non è la gara in se il terzo posto è più che buono: è la scusa della stanchezza che secondo me lascia il tempo che trova sopratutto da un pilota che sta vivendo il suo periodo di grazia e fino alla settimana scorsa ha vinto una gara......![]()
Perchè dovrebbe essere una scusa?
Non capisco il nesso di quello che dici. Può succedere, non ne farei una tragedia.. ne' tantomeno parlarei delle gare scorse dove ha vinto collegando la forma di allora alla stanchezza di ieri.
Probabilmente siamo abituati dai vari piloti a sentire le solite scuse (gomme, chattering,forcelle) , forse anche quando dovrebbero ammettere qualcosa loro stessi in primis. Forse quelle sono scuse, io quando sento una persona, chiunque, che ammette un proprio errore o limite apprezzo sempre. Anche io confesso che al momento della dichiarazione sono rimasto un po' sorpreso, ma ripeto...a quei livelli per me ci può stare. Non si sta parlando di stanchezza che non ti fa alzare dal letto, ma stanchezza che ti fa perdere qualche decimo al giro su ritmi assurdamente competitivi (quelli di Lorenzo nella gara di ieri).
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Ultima modifica di Fabri83; 05/09/2011 alle 15:12
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!