Domenica 11 vado sul tomarlo e poi penice...sarà per la proxima
Domenica 11 vado sul tomarlo e poi penice...sarà per la proxima
per salvare quel villaggio è stato necessario distruggerlo

Complimenti per il giro e per la moto!!!
eravamo in due (street triple) ma il mio socio è timido...cmq aggiungo una foto con la sua belva stasera...
" no pasaran..."
dolores ibarruri
generalmente buono. il pezzo in svizzera ovviamente ottimo , il gavia sporco x la desarpa delle mucche ma più che altro stretto e umido,il tratto per il san marco e morbegno dipende a tratti ok spesso umido ( ma l'altro ieri aveva piovuto e forte).
allegate altre foto...
scusa ma ho realizzato ora... nembro serina non c'entra col ns giro avevo sbagliato a copiare da google e poi abbiamo cambiato il ritorno... ho aggiornato il tutto.
![]()
Ultima modifica di camos; 07/09/2011 alle 17:21 Motivo: UnionePost automatica
" no pasaran..."
dolores ibarruri
Bravissimo Camos, gli hai dato filo da torcere al tuo amico in Street?
Bel giro e gran bella moto... ma gli specchietti? Ti piacciono così tanto gli originali?
![]()
La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

Grande Camos, bel giro e panorami a non finire......continua cosi'![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
ehm filo non troppo dai...su quelle strade le ns non sono molto agili ma nel complesso del viaggio nei 120 km di autostrada o nei lunghi tratti in piano penso di avere avuto meno mal di schiena e scomodità...
x gli specchi aspetta prima il manubrio a corna come i vostri poi...gli scarichi poi...
grazie
![]()
Ultima modifica di camos; 07/09/2011 alle 23:11 Motivo: UnionePost automatica
" no pasaran..."
dolores ibarruri
Da Nembro sali a Selvino, strada stupenda.
Da lì scendi a Bracca, molto bella anche questa, ma attento alle foglie che in alcuni punti sporcano la strada.
Da Bracca risali a Serina.
Da Serina A San Giovanni hai 2 possibilità: la strada breve passa da Dossena, non la faccio da un po' di tempo e la ricordo piuttosto malconcia.
Ti consiglio di riscendere a Bracca, proseguire verso Zogno e farti tutto l'orrido di fondo valle, veramente suggestivo. Il pezzo Bracca/Serina/Bracca fallo comunque, perchè ci sono alcune curve niente male.
Da lì ti fai San Pellegrino e poi San Giovanni.
Se al ritorno dal San Marco passi ancora di lì, quando sei a San Giovanni prendi per Taleggio, e scendi per la Valle Brembilla.
It's not what u ride.It's how u ride it.