Quanti bei caldi pistoloni notturno![]()
![]()
Quanti bei caldi pistoloni notturno![]()
![]()
infatti, torniamo al 30.06 che se davanti non c'ha un solingo incazzato perde di senso..... comunque i 6.5 sono un mondo affascinante e anche il 308.... per continuare con le favole, una carabina cz in .22 ci venne soffiata, sembra, da un bracconiere che ci metteva il silenziatore e faceva secchi i cinghiali senza rumore........ favole da armeria?
m'hai fatto vedere solo il sito.
l'altra sera poi?
Ultima modifica di michelemobili; 09/09/2011 alle 13:57 Motivo: UnionePost automatica
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
io voglio il benelli vinci...tanto il piattello si prende anche senza un fucile appositamente studiato per questo sport...
se fai il percorso caccia ok, se fai trap o sei bravo o la vedo dura ,ma se sei bravo non lo fai col benelli,e anche quando dubito che regga i ritmi di un tiratore da trap
il mio ex gustafs 6,5 x55 ha portato a casa molti scalpi,non era neanche monomatricola
sono passato da lorenzoni oggi al ritorno dal moncenisio
spiegato il problema della black e ti aspetta per regolare i piani di scatto da apposita vite come già ti preventivai,ti ricordi il sabatti canna pesante che provammo? tiziano probabile lo prenda,siamo passati apposta da davide,ho visto le sorelle della tua black,quella con canna fluted mi fà sangue
quella con canna da 32 mi fà paura
Ultima modifica di armageddon; 09/09/2011 alle 16:23 Motivo: UnionePost automatica
Benissimo... conto di passare martedì mattina...
... così metto le mire nuove anche all'altra cucciola...
Questo è un pistolone!
Qui và a finire che diventiamo un Sabatti
Shooting team... son proprio belle però,
non c'è nulla da fare. I Remington macinano di tutto,
ma queste italiane fanno proprio sangue... dai dai!
bello il tamburo pieno
preferisco la mia anaconda.....
fermo e fermo loco, se non te fermo io te ferma lo cacafoco!
esattamente questa
Uploaded with ImageShack.us