Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
il fatto che siano di plastica riciclabile non vuol dire che siano vere

aborro la plastica e amo il freddo metallo ,anche se obsoleto,la glock ho paura che si sciolga in estate,la px ...ho avuto il 125 primavera,la caracal.....ci sono stato a roma ....le terme.

non me ne vogliate.

von rich....10 metri ok ,però allontaniamoci un pochino
ho avuto una glock 19 in 9x21, prima arma, e in poligono non riuscivo a tirare bene. Poi ho preso una s&w 29 in 44m e nonostante la bastonata mi sentivo a mio agio, meglio che con la glock. Poi ho dato via la glock e preso la pardini 45, visto che vado al poligono inizio anche a ricaricare. Successivamente una colt cobra, poi una beretta 22, poi cambiato la sw con una anaconda, sempre in 44m, poi altre cosucce (una lady smith, una uberti derringer) condivido l'idea della plastica, anche se le glock vanno benissimo. è che io non faccio il metronotte e non sfrutto le caratteristiche, anzi, per me diventano difetti. C'è anche chi alleggerisce gli scatti per andare in poligono con le glock....le armi da difesa vanno usate da armi da difesa. Le armi da tiro hanno altre caratteristiche, esempio classico lo scatto duro che da difesa deve esserlo e da tiro rende meno precisa l'arma.
Comunque attendo il verbo che ci illumini....... Altro che enel!