Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 511

Discussione: Chi fà tiro a segno o piattello? - 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Nitro Express
    Moto
    Corsaro Veloce 1200
    Conosco benissimo il .45 GAP....

e sta facendo un bel flop!

per la cronaca faccio e ho fatto R&D per due ditte di produzioni armi.... un pò ne capisco anche io!

La Le forze armate USA utilizzano ancora pienamente il .45 ACP.... le altre forze armate europee sono sempre state legate al 9para che è di nascita europea.

Non è assolutamente vero che la Beretta 92 è la pistola più venduta al mondo... la Glock la batte di misura.

Per quanto concerne l'affidabilità delle moderne 1911 basta chiedere alle migliaia di appasionati di tiro dinamico che le usano.... credo che hai avuto tra le mani un pessimo esemplare di 1911... ti posso solo dire che inceppare un 1911 moderna e di buona marca è un evento molto raro.... e che tu dici che dopo 25 colpi inceppa.... mi suona davvero strano!

Ma paragonare un cal.12 ad una munizuine da pistola mi sembra a dir poco assurdo!
    E i saggi mi M&S se li hai letti....
    non mette in cattiva luce il .45 ACP anzi ha lo stesso SP delle munizioni più moderne...

Ti avevo anche riportati due tra i più autorevoli utilizzatori in campo professionale Recon e HRT... ma hai preferito far finta di niente!

Mi dispiace ma come sempre si fanno discorsi da "circolo cacciatori" la chiacchiera a mille l'esperienza e i fatti a zero!

Ti assicuro che essendo professionalmente da 25 anni coinvolto nel settore sentire certe cose mi fa sorridere!

a ciascuno il suo mestiere!

Ultima modifica di Nitro Express; 19/09/2011 alle 08:02