Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
Originariamente Scritto da streettissimo
Perché non spieghi cosa intendi dire tu con questo invece?
Che al suo post dovrebbe rispondere chi si diverte a dire cavolate su rossi (sempre le solite, rossi gay, uccio gay, rossi e uccio, ecc....) perchè non altri argomenti per infangarlo e dirgli male.....
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da Davide675
Che al suo post dovrebbe rispondere chi si diverte a dire cavolate su rossi (sempre le solite, rossi gay, uccio gay, rossi e uccio, ecc....) perchè non altri argomenti per infangarlo e dirgli male.....
Mi trovi un post mio in cui dico rossi gay, uccio gay, rossi e uccio, ecc..?
Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
Originariamente Scritto da StPatrick
Questo...
Ti sei salvato su un file txt le sigle per riprodurre sempre la solita sequenza di faccine oppure sei così ossessionato dalle stesse che non puoi farne a meno?
Ti sei salvato su un file txt le sigle per riprodurre sempre la solita sequenza di faccine oppure sei così ossessionato dalle stesse che non puoi farne a meno?
Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
Originariamente Scritto da Davide675
Ops, guarda che dice lo sponsor della ducazzi.......tutta colpa di rossi.......mannaggia mannaggia...
"Lo ha ricordato ieri a Misano Maurizio Arrivabene, responsabile corse della Philip Morris, partner principale di Ducati (e di Ferrari) che si accolla lo stipendio di 25 milioni in due anni del Dottore: «Che Vale sia diventato un fermo non lo credo. Averlo così è come tenere una Ferrari chiusa in garage». Per lo sponsor non ci sono dubbi: la Ducati deve seguire in toto le indicazioni del pilota. «Vale merita una moto adeguata al suo stile - dice Arrivabene -. Tra noi e Ducati il rapporto è splendido. Così ci siamo seduti a un tavolo e abbiamo ragionato. Ammettere gli errori è stato da parte loro un segno di intelligenza. Il budget non è faraonico ma l' azionista (la famiglia Bonomi, ndr ) sa investire e gli uomini sono preparati e pieni di passione. Usciremo insieme dal tunnel». Interventi choc come in Ferrari (dove a metà stagione è stato tagliato il d.t. Aldo Costa) sono esclusi, ma l' avviso è chiaro: «Non vogliamo perdere anche la faccia». In questa prospettiva, settimana prossima al Mugello la Ducati testerà alcune novità tra cui forse un nuovo telaio in alluminio. Come lo sponsor, Rossi spera, ma per ora il suo stato d' animo è quello raffigurato sul casco speciale pieno di maledizioni e insulti in stile fumetto. «È ciò che penso quando guido... ».
Mi autoquoto perchè il messaggio è passato sornione sotto gli occhi dei cangurotti increduli......prego commentare almeno una cosa seria ogni tanto.......segy, intrip dove siete?