Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
io sono tifosa Rossi, lo sono sempre stata e lo sarò sempre.... (mi pare che quando uno vinca allora tutti zitti poi quando uno è in difficoltà allora diventa un pirla... chi se ne frega di quel che ha fatto prima! )
dicevo che sono tifosa Rossi ma quando lorenzo arriva primo mai mi sognerei di fischiarlo...mi rode, mi rode tantissimo.. ma fischiare uno che arriva primo con merito direi che è un perfetto autogoal... tra l'altro vorrei vederli in pista quelli che fischiano... !!! persino l'ultimo degli ultimi probabilmente li supererebbe e gli farebbe il dito.... poi fischia lì vah, fischia coglione!
cioè, davvero, come si fa a fischiare chi vince sul tuo preferito? dovresti piuttosto avere le orecchie basse fin sotto i coglioni... un tempo non si fischiavano le ingiustizie????!
la prima volta che sono venuto a conoscenza di "voci di corridoio" è stato grazie a questo video...
YouTube Video
maremma che tristezza questo leccaculo
per me era un pirla quando vinceva e parlo delle scenette da pirla del dopogara vittorioso, non del gran pilota qual'è tra i cordoli,
ora pirla non è, per me lo era quando era troppo pieno di se,
certo 9 non on pochi ma allora agostini che avrebbe dovuto fare spaccare il mondo ?
![]()
lol
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Ultima modifica di Fux; 06/09/2011 alle 23:29 Motivo: UnionePost automatica
"