Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 501

Discussione: Messaggio di lorenzo ai tavulliani

Bannato L'avatar di Intrip
    paese libero di fischiare Lorenzo solo perchè è campione e va veloce ?

o paese di coglioni ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da Fabri83 Visualizza Messaggio
    ah sì per carità, paese liberissimo ed ognuno fa e tifa ciò che vuole, sempre nel rispetto degli altri
    io faccio solo considerazioni

quindi sic è già stato designato come futuro rossi, bello...lui è un po' più simpatico almeno. però oltre a stoner sta sulle palle a molti altri: per non parlare di pedosa...fino a...dovizioso compreso.
    in controtendenza allora io mi compro il berretto come quello che dovizioso mette dopo le gare e inizio a scrivere anche io alla posta di dovi come quando

belle cose
    purtroppo non siamo tutti uguali, se nella mischia di gente con cappelli gialli ci sono metà che non possono vedere lorenzo e fanno tifo antisportivo non si possono colpevolizzare tutti.....non penso che i tifosi di stoner siano tutti santi...vorrei vedere vincere rossi a philip island con la ducati e poi vediamo la sportività degli stoneriani.....
    Inoltre vorrei ricordare che sic per il sorpasso su pedrosa è stato minacciato di morte dagli spagnoli quindi direi che i peggiori sono loro e non di certo i "tavulliani"....

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Secondo me c'è un fondamentale problema di incomprensione tra chi vi sta scrivendo da tifoso di Rossi, non essendo però un imbecille infognato e chi invece Rossi non lo tifa.

Il problema di fondo e che pure io che tifo Rossi sono convinto che ci siano un pacco di tifosi in mezzo ai "tavulliani" che siano invasati e che difendano Rossi a prescindere dalla situazione...

Ma mentre io vi dico questo...voi rispondete come se non avessi scritto niente perché ripartite dal solito discorso del fatto che i tifosi sono pirle, che rossi è finito...bla bla bla.

Ho capito che c'è chi scrive esclusivamente in tono scherzoso ed infatti non mi sto rivolgendo a loro...mi rivolgo a chi risponde in maniera seria (teoricamente) ma senza considerare gli interventi dall'altra parte o fraintendendoli costantemente!
    Citazione Originariamente Scritto da StPatrick Visualizza Messaggio
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider L'avatar di Fux
    Moto
    Speed Triple 1050
    mi sembra che molta gente qui pensi di vivere in "Alice nel paese delle meraviglie" e che occorra essere contenti chiunque vinca. Partendo dal presupposto che sono tutti dei grandi campioni ed è sotto inteso che non si può non riconoscerlo (cosa che invece con valentino non si fa visto che molti affermano che dei 9 mondiali vinti una buona parte sono stati regalati), è chiaro che poi c'è un discorso di "supporto" al pilota del cuore. A me per esempio Lorenzo non sta antipatico e di certo non lo fischio, ma per esempio io non posso vedere stoner, a ogni curva spero che cada e che ovviamente non si faccia male, ma lo spero. Ci posso fare qualche cosa?
    "

Bannato L'avatar di Intrip
    Secondo me c'è un fondamentale problema di incomprensione tra chi vi sta scrivendo da tifoso di Rossi, non essendo però un imbecille infognato e chi invece Rossi non lo tifa.

Il problema di fondo e che pure io che tifo Rossi sono convinto che ci siano un pacco di tifosi in mezzo ai "tavulliani" che siano invasati e che difendano Rossi a prescindere dalla situazione...

Ma mentre io vi dico questo...voi rispondete come se non avessi scritto niente perché ripartite dal solito discorso del fatto che i tifosi sono pirle, che rossi è finito...bla bla bla.

Ho capito che c'è chi scrive esclusivamente in tono scherzoso ed infatti non mi sto rivolgendo a loro...mi rivolgo a chi risponde in maniera seria (teoricamente) ma senza considerare gli interventi dall'altra parte o fraintendendoli costantemente!
    siHuro ? ? ?

cmq Lorenzo ha ragione, lo hanno fischiato e lui lo ha sottolineato, punto.

il resto è fuffah

TCP Rider Senior
    Siamo tutti coglioni, eccetto i tifosi di Stoner ovviamente.

TCP Rider Senior L'avatar di bi_andrea_elle
    Moto
    Vespa PX150 '82 - speef - cappamilledueSgialloenero

Smile

Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    allora siete palesemente OT,

da qual pulpito !! più di 137000 post OT e ci viene a far la predica.. va la va la
    io in abito non voglio visto

TCP Rider Senior L'avatar di StPatrick
    Moto
    Scrambler 2009 Khaki Green
    Citazione Originariamente Scritto da Fux Visualizza Messaggio
    mi sembra che molta gente qui pensi di vivere in "Alice nel paese delle meraviglie" e che occorra essere contenti chiunque vinca. Partendo dal presupposto che sono tutti dei grandi campioni ed è sotto inteso che non si può non riconoscerlo (cosa che invece con valentino non si fa visto che molti affermano che dei 9 mondiali vinti una buona parte sono stati regalati), è chiaro che poi c'è un discorso di "supporto" al pilota del cuore. A me per esempio Lorenzo non sta antipatico e di certo non lo fischio, ma per esempio io non posso vedere stoner, a ogni curva spero che cada e che ovviamente non si faccia male, ma lo spero. Ci posso fare qualche cosa?
    Il problema in realtà che mi fa un pò girare le balle quale è: io non mi aspetto che tutti siano contenti qualsiasi pilota vinca, perché io tifando Rossi sono contento quando vince lui, però ci sono stati casi in cui ho gioito della vittoria di un pilota perché magari (come nel caso di Stoner e Biaggi in SBK) ha regalato una vittoria ad una casa motociclistica italiana.

Partendo dal presupposto che io sono così, sinceramente mi da fastidio sentire parlare male dei tifosi di Rossi a prescindere, sentire gioire la gente del fatto che Rossi sia alla fine della carriera e, cosa che mi fa girare ancora di più le balle, è che chi parla in questa maniera, da di antisportivo a Rossi ed ai suoi tifosi in generale.

Questo è il motivo per cui sto scrivendo in questi post, tentanto di far capire alla gente di non fare di tutta un'erba un fascio e di smetterla di fare gli ipocriti scrivendo che i "tavulliani" sono antisportivi per poi subito dopo scrivere che rossi si può ammazzare e che gli rode il culo di non riuscire a mandare la Ducati!
    sempre forza Vale 46!
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    In alto dei cieli amen
    Fzero Photographers

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Il problema in realtà che mi fa un pò girare le balle quale è: io non mi aspetto che tutti siano contenti qualsiasi pilota vinca, perché io tifando Rossi sono contento quando vince lui, però ci sono stati casi in cui ho gioito della vittoria di un pilota perché magari (come nel caso di Stoner e Biaggi in SBK) ha regalato una vittoria ad una casa motociclistica italiana.

Partendo dal presupposto che io sono così, sinceramente mi da fastidio sentire parlare male dei tifosi di Rossi a prescindere, sentire gioire la gente del fatto che Rossi sia alla fine della carriera e, cosa che mi fa girare ancora di più le balle, è che chi parla in questa maniera, da di antisportivo a Rossi ed ai suoi tifosi in generale.

Questo è il motivo per cui sto scrivendo in questi post, tentanto di far capire alla gente di non fare di tutta un'erba un fascio e di smetterla di fare gli ipocriti scrivendo che i "tavulliani" sono antisportivi per poi subito dopo scrivere che rossi si può ammazzare e che gli rode il culo di non riuscire a mandare la Ducati!
    SANTE PAROLE IRLANDESI!

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts

mi hai letto nel pensiero.......la penso come te per ogni singola parola......

Pagina 38 di 51 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima