Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 501

Discussione: Messaggio di lorenzo ai tavulliani

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    vabbè con te però è vincere facile......perché non rispolveri il tuo cavallo di battaglia....?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    hanno una passione in comune............

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    allora vediamo di capire...non vi frega un cazzo di un vs. connazionale che ha vinto 9 mondiali ma osannate un australiano che né ha vinto 1 in un periodo "favorevole"?
    Perché non mi spiegate cosa Vi fa andare fuori di capoccia? perchè non potete vedere né il colore giallo nè il 46 nè il 9?

mi piace Stoner per come guida e se ha vinto un titolo per culo non mi interessa , con la ducati dava del gran gas e ora fà altrettanto

non mi piace Rossi per i teatrini , non mi è simpatico , i suoi tifosi hanno il paraocchi e vedono SOLO lui , quando vinceva aveva la moto competitiva come e più degli altri , adesso che ha una moto che non è adatta a lui frigna come un bambino , e non parlatemi degli altri ducatisti perchè il fenomeno da 13 milioni l'anno è lui

meno frigne e più gas cribbio !!

ultima cosa: fuori di capoccia per Rossi ?
    ma dove l'hai sognata sta cosa ?
    Ultima modifica di gixxer73; 06/09/2011 alle 10:54
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    E' vero scusa..........ho dimenticato che tutti i mondiali vinti da rossi sono stati in periodi favorevoli.....come ho potuto dimenticarlo......sono stati anche gli anni dove ad ogni gratta e vinci che comprava vinceva......

Questo è la vs. critica sportiva? stiamo messi bene........se rossi nè ha vinti 9 a culo figurati che speranze può avere stoner di vincerne altri e tanti.....
    ... come al solito, da vero piadinaro con lo zainetto giallo, hai travisato il mio intervento.
    DOVE HO SCRITTO CHE HA VINTO A CULO?
    Ho solo detto che, nei periodi sfavorevoli, quindi quando ha dovuto competere con piloti un po' più forti nella media e che, magari, usassero la sua stessa moto, è arrivato dietro.
    Come sta arrivando dietro con una moto che non è una Honda o una Yamaha.
    Indi per cui... ONORE ai suoi nove titoli, ma, a quanto pare, non è tutta farina del suo sacco.

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    mi piace Stoner per come guida e se ha vinto un titolo per culo non mi interessa , con la ducati dava del gran gas e ora fà altrettanto

non mi piace Rossi per i teatrini , non mi è simpatico , i suoi tifosi hanno il paraocchi e vedono SOLO lui , quando vinceva aveva la moto competitiva come e più degli altri , adesso che ha una moto che non è adatta a lui frigna come un bambino , e non parlatemi degli altri ducatisti perchè il fenomeno da 13 milioni l'anno è lui

e dimmi una cosa: quando ha vinto stoner non aveva la moto migliore del momento? e adesso guardacaso che moto guida? facile giudicare una persona dal comportamento di altre 1000 persone........e come se giudicassi te sulla base di comportamenti di altre persone........
    i teatrini sono soggettivi a me faceva piangere più Lorenzo quando cercava di imitarli con scarsi e dubbi risultati.......

meno frigne dovresti dirlo anche a stoner che a misano ha ritirato fuori la storia del collo dopo aver fatto la pole e aver vinto ad indianapolis.....

TCP Rider Senior

Quel che è giusto è giusto, aggiungerei giusto un "Stoner buono, Rossi cacca"

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    e dimmi una cosa: quando ha vinto stoner non aveva la moto migliore del momento? e adesso guardacaso che moto guida? facile giudicare una persona dal comportamento di altre 1000 persone........e come se giudicassi te sulla base di comportamenti di altre persone........
    i teatrini sono soggettivi a me faceva piangere più Lorenzo quando cercava di imitarli con scarsi e dubbi risultati.......

meno frigne dovresti dirlo anche a stoner che a misano ha ritirato fuori la storia del collo dopo aver fatto la pole e aver vinto ad indianapolis.....
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Quel che è giusto è giusto, aggiungerei giusto un "Stoner buono, Rossi cacca"
    quoto

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r

io ti parlo di stile di guida e tu mi parli di titoli , io ho scritto titolo di culo infatti ..

fà lo stesso , lasciamo perdere và ..

per i teatrini hai ragione : Lorenzo non doveva imitare il maestro assoluto di minkiate .. infatti non lo fà più per fortuna ..
    Ultima modifica di gixxer73; 06/09/2011 alle 11:02
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    io ti parlo di stile guida e tu mi parli di titoli , io ho scritto titolo di culo infatti ..

fà lo stesso , lasciamo perdere và ..

per i teatrini hai ragione : Lorenzo non doveva imitare il maestro assoluto di minkiate .. infatti non lo fà più per fortuna ..

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... come al solito, da vero piadinaro con lo zainetto giallo, hai travisato il mio intervento.
    DOVE HO SCRITTO CHE HA VINTO A CULO?
    Ho solo detto che, nei periodi sfavorevoli, quindi quando ha dovuto competere con piloti un po' più forti nella media e che, magari, usassero la sua stessa moto, è arrivato dietro.
    Come sta arrivando dietro con una moto che non è una Honda o una Yamaha.
    Indi per cui... ONORE ai suoi nove titoli, ma, a quanto pare, non è tutta farina del suo sacco.
    prego fare l'elenco dei piloti forti?
    Lorenzo? stagione con -5 gp rispetto agli altri e recupero nei gp restanti?
    Stoner (2007)? moto devastante rispetto alle altre per gomme e motore?

arriva dietro con una moto che non sta apposto non perché è una ducati ma perché il fatto che sia inferiore alla concorrenza è un dato di fatto.......ad Indianapolis rossi ha impiegato lo stesso tempo dello scorso anno per completare la gara solo che nel 2010 è arrivato 4°; nel 2011 11° il che vuol dire che nonostante le grosse lacune ducati riesce a girare con i tempi della yamaha 2010 ma che non sono sufficienti per garantirsi delle postazioni di rispetto visto che gli altri vanno a cannone.....
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.....

Pagina 25 di 51 PrimaPrima ... 1521222324252627282935 ... UltimaUltima