hanno una passione in comune............
mi piace Stoner per come guida e se ha vinto un titolo per culo non mi interessa , con la ducati dava del gran gas e ora fà altrettanto
non mi piace Rossi per i teatrini , non mi è simpatico , i suoi tifosi hanno il paraocchi e vedono SOLO lui , quando vinceva aveva la moto competitiva come e più degli altri , adesso che ha una moto che non è adatta a lui frigna come un bambino , e non parlatemi degli altri ducatisti perchè il fenomeno da 13 milioni l'anno è lui
meno frigne e più gas cribbio !!
ultima cosa: fuori di capoccia per Rossi ?
ma dove l'hai sognata sta cosa ?![]()
Ultima modifica di gixxer73; 06/09/2011 alle 10:54
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
... come al solito, da vero piadinaro con lo zainetto giallo, hai travisato il mio intervento.
DOVE HO SCRITTO CHE HA VINTO A CULO?
Ho solo detto che, nei periodi sfavorevoli, quindi quando ha dovuto competere con piloti un po' più forti nella media e che, magari, usassero la sua stessa moto, è arrivato dietro.
Come sta arrivando dietro con una moto che non è una Honda o una Yamaha.
Indi per cui... ONORE ai suoi nove titoli, ma, a quanto pare, non è tutta farina del suo sacco.
e dimmi una cosa: quando ha vinto stoner non aveva la moto migliore del momento? e adesso guardacaso che moto guida? facile giudicare una persona dal comportamento di altre 1000 persone........e come se giudicassi te sulla base di comportamenti di altre persone........
i teatrini sono soggettivi a me faceva piangere più Lorenzo quando cercava di imitarli con scarsi e dubbi risultati.......
meno frigne dovresti dirlo anche a stoner che a misano ha ritirato fuori la storia del collo dopo aver fatto la pole e aver vinto ad indianapolis.....
Ultima modifica di gixxer73; 06/09/2011 alle 11:02
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
prego fare l'elenco dei piloti forti?
Lorenzo? stagione con -5 gp rispetto agli altri e recupero nei gp restanti?
Stoner (2007)? moto devastante rispetto alle altre per gomme e motore?
arriva dietro con una moto che non sta apposto non perché è una ducati ma perché il fatto che sia inferiore alla concorrenza è un dato di fatto.......ad Indianapolis rossi ha impiegato lo stesso tempo dello scorso anno per completare la gara solo che nel 2010 è arrivato 4°; nel 2011 11° il che vuol dire che nonostante le grosse lacune ducati riesce a girare con i tempi della yamaha 2010 ma che non sono sufficienti per garantirsi delle postazioni di rispetto visto che gli altri vanno a cannone.....
Spero di essere stato abbastanza chiaro.....![]()