Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
Ops, guarda che dice lo sponsor della ducazzi.......tutta colpa di rossi.......mannaggia mannaggia...

"Lo ha ricordato ieri a Misano Maurizio Arrivabene, responsabile corse della Philip Morris, partner principale di Ducati (e di Ferrari) che si accolla lo stipendio di 25 milioni in due anni del Dottore: «Che Vale sia diventato un fermo non lo credo. Averlo così è come tenere una Ferrari chiusa in garage». Per lo sponsor non ci sono dubbi: la Ducati deve seguire in toto le indicazioni del pilota. «Vale merita una moto adeguata al suo stile - dice Arrivabene -. Tra noi e Ducati il rapporto è splendido. Così ci siamo seduti a un tavolo e abbiamo ragionato. Ammettere gli errori è stato da parte loro un segno di intelligenza. Il budget non è faraonico ma l' azionista (la famiglia Bonomi, ndr ) sa investire e gli uomini sono preparati e pieni di passione. Usciremo insieme dal tunnel». Interventi choc come in Ferrari (dove a metà stagione è stato tagliato il d.t. Aldo Costa) sono esclusi, ma l' avviso è chiaro: «Non vogliamo perdere anche la faccia». In questa prospettiva, settimana prossima al Mugello la Ducati testerà alcune novità tra cui forse un nuovo telaio in alluminio. Come lo sponsor, Rossi spera, ma per ora il suo stato d' animo è quello raffigurato sul casco speciale pieno di maledizioni e insulti in stile fumetto. «È ciò che penso quando guido... ».
Mi autoquoto perchè il messaggio è passato sornione sotto gli occhi dei cangurotti increduli......prego commentare almeno una cosa seria ogni tanto.......segy, intrip dove siete?