novità sulle condizioni di stoner? correrà alla prossima gara?
grazie Jorge, diglielo tu dal gradino + alto,
che i campioni del mondo non si fischiano
ora si è passati pure a paragonare il tifo da stadio per il calcio, al tifo motociclistico....
mah....e poi se proprio vogliamo metterla su questo piano capisco di più il tifo per una casa....honda, ducati...ecc piuttosto che il tifo per un pilota singolo. ho più rispetto per i ducatisti convinti...tifano ducati da sempre e ora tifano rossi perchè è sulla rossa.
i berretti gialli quando rossi smetterà di correre cosa faranno? basta corse pure loro oppure simpatizzeranno per qualche altro nuovo pilota pur tenendo sempre il santino di rossi nel portafoglio? mah...![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
tiferanno tutti simoncelli......che a quanto pare sta sul cazzo a stoner quindi è perfetto.......
Non riesco a capire che cosa c'avete sempre da ridire contro i tifosi di rossi...non mi pare che si è mai parlato dei tifosi delle squadre di calcio anche essendo quest'ultimi peggiore dei primi....ognuno tifa come vuole d'altronde è un paese libero e se non ricordo male anche i tifosi di Pedrosa e lorenzo non sono meglio.....
ah sì per carità, paese liberissimo ed ognuno fa e tifa ciò che vuole, sempre nel rispetto degli altri
io faccio solo considerazioni
quindi sic è già stato designato come futuro rossi, bello...lui è un po' più simpatico almeno. però oltre a stoner sta sulle palle a molti altri: per non parlare di pedosa...fino a...dovizioso compreso.
in controtendenza allora io mi compro il berretto come quello che dovizioso mette dopo le garee inizio a scrivere anche io alla posta di dovi come quando
belle cose![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!