paese libero di fischiare Lorenzo solo perchè è campione e va veloce ?
o paese di coglioni ?
paese libero di fischiare Lorenzo solo perchè è campione e va veloce ?
o paese di coglioni ?
purtroppo non siamo tutti uguali, se nella mischia di gente con cappelli gialli ci sono metà che non possono vedere lorenzo e fanno tifo antisportivo non si possono colpevolizzare tutti.....non penso che i tifosi di stoner siano tutti santi...vorrei vedere vincere rossi a philip island con la ducati e poi vediamo la sportività degli stoneriani.....
Inoltre vorrei ricordare che sic per il sorpasso su pedrosa è stato minacciato di morte dagli spagnoli quindi direi che i peggiori sono loro e non di certo i "tavulliani"....
Secondo me c'è un fondamentale problema di incomprensione tra chi vi sta scrivendo da tifoso di Rossi, non essendo però un imbecille infognato e chi invece Rossi non lo tifa.
Il problema di fondo e che pure io che tifo Rossi sono convinto che ci siano un pacco di tifosi in mezzo ai "tavulliani" che siano invasati e che difendano Rossi a prescindere dalla situazione...
Ma mentre io vi dico questo...voi rispondete come se non avessi scritto niente perché ripartite dal solito discorso del fatto che i tifosi sono pirle, che rossi è finito...bla bla bla.
Ho capito che c'è chi scrive esclusivamente in tono scherzoso ed infatti non mi sto rivolgendo a loro...mi rivolgo a chi risponde in maniera seria (teoricamente) ma senza considerare gli interventi dall'altra parte o fraintendendoli costantemente!![]()
mi sembra che molta gente qui pensi di vivere in "Alice nel paese delle meraviglie" e che occorra essere contenti chiunque vinca. Partendo dal presupposto che sono tutti dei grandi campioni ed è sotto inteso che non si può non riconoscerlo (cosa che invece con valentino non si fa visto che molti affermano che dei 9 mondiali vinti una buona parte sono stati regalati), è chiaro che poi c'è un discorso di "supporto" al pilota del cuore. A me per esempio Lorenzo non sta antipatico e di certo non lo fischio, ma per esempio io non posso vedere stoner, a ogni curva spero che cada e che ovviamente non si faccia male, ma lo spero. Ci posso fare qualche cosa?
"
Siamo tutti coglioni, eccetto i tifosi di Stoner ovviamente.
Il problema in realtà che mi fa un pò girare le balle quale è: io non mi aspetto che tutti siano contenti qualsiasi pilota vinca, perché io tifando Rossi sono contento quando vince lui, però ci sono stati casi in cui ho gioito della vittoria di un pilota perché magari (come nel caso di Stoner e Biaggi in SBK) ha regalato una vittoria ad una casa motociclistica italiana.
Partendo dal presupposto che io sono così, sinceramente mi da fastidio sentire parlare male dei tifosi di Rossi a prescindere, sentire gioire la gente del fatto che Rossi sia alla fine della carriera e, cosa che mi fa girare ancora di più le balle, è che chi parla in questa maniera, da di antisportivo a Rossi ed ai suoi tifosi in generale.
Questo è il motivo per cui sto scrivendo in questi post, tentanto di far capire alla gente di non fare di tutta un'erba un fascio e di smetterla di fare gli ipocriti scrivendo che i "tavulliani" sono antisportivi per poi subito dopo scrivere che rossi si può ammazzare e che gli rode il culo di non riuscire a mandare la Ducati!