Originariamente Scritto da
StPatrick
Il problema in realtà che mi fa un pò girare le balle quale è: io non mi aspetto che tutti siano contenti qualsiasi pilota vinca, perché io tifando Rossi sono contento quando vince lui, però ci sono stati casi in cui ho gioito della vittoria di un pilota perché magari (come nel caso di Stoner e Biaggi in SBK) ha regalato una vittoria ad una casa motociclistica italiana.
Partendo dal presupposto che io sono così, sinceramente mi da fastidio sentire parlare male dei tifosi di Rossi a prescindere, sentire gioire la gente del fatto che Rossi sia alla fine della carriera e, cosa che mi fa girare ancora di più le balle, è che chi parla in questa maniera, da di antisportivo a Rossi ed ai suoi tifosi in generale.
Questo è il motivo per cui sto scrivendo in questi post, tentanto di far capire alla gente di non fare di tutta un'erba un fascio e di smetterla di fare gli ipocriti scrivendo che i "tavulliani" sono antisportivi per poi subito dopo scrivere che rossi si può ammazzare e che gli rode il culo di non riuscire a mandare la Ducati!