bravi tavulliani continuate a fischiare gli avversari.... in tutto il mondo vi siete fatti riconoscere
voi siete il decimo titolo del 46!!
WC46
Fiero di essere Emiliano
Ciao Sic , mi mancherai ..
Grazie a Dio sono Italiano
io seguo il motomondiale dal '79; per qualche decennio sono passati piloti e vittorie senza che ci fosse nemmeno un barlume di quello che è successo da certi anni in poi
Parliamo di scontri epici tra stranieri e piloti italiani che a quei tempi poco potevano nella categoria regina
Lucchinelli-Spencer in 500
Kocinski-Cadalora in 250
Biaggi-Waldmann in 250
eppure non c'era odio perchè non c'era derisione dell'avversario...St. Patrick tu vuoi essere distinto dalla massa di tifosi col paraocchi e io ti do facilmente credito...dal viso sei giovane e non tutti questi scontri forse li hai vissuti ma ti giuro che nessuno si sognava di pensare che Kocinski fosse un pazzo eppure nei box era spesso addirittura rissoso col suo team, era descritto come un carattere impossibileb eppure non ce ne fregava niente, lo temevamo perchè noi eravamo tifosi di Cadalora...
Spencer era in quegli anni Dio in terra (doppietta 250-500) ma gli altri piloti che perdevano non erano dileggiati...invitati ad andare ora dal gastrenterologo, ora dallo psicologo se non addirittura dallo psichiatra...
Antipatie era un termine che non esisteva...solo rispetto, considerazione ed ammirazione per tutti e a maggior ragione per i più vincenti...
Purtroppo l'avvento della TV, di certa TV, non solo ha prodotto C'è posta per te, Amici, Lucignolo, Grande Fratello ma ha sporcato anche lo sport...prima il calcio e poi anche il motociclismo...
Io la vedo così...
A pranzo ho mangiato un trancio di pizza ma mi è rimasta sullo stomaco
sporcato con la meda??
io stanotte ho dormito malissimo e oggi sono stanchissimo
io in abito non voglio visto