Originariamente Scritto da
StPatrick
Hai ragione...io purtroppo certe sfide non ho potuto viverle se non in dvd, ma sono in tutto e per tutto d'accordo con te! Non chiedermi per quale motivo ma la mia mentalità nel guardare le corse è sempre stata più simile a quello che hai espresso tu ora, rispetto alla generazione assoggettata allo spettacolo. Quello che infatti ho tentato di dire in tutti questi interventi è stato solo che, siccome io porto rispetto a tutti i piloti (pur non tifandoli tutti), mi piacerebbe che anche altre persone che si definiscono contro un atteggiamento tipico del fan invasato, non si comportino come tale.
Io accetto che Valentino stia sulle balle a qualcuno e che quindi non venga tifato...mica son suo amico che mi dispiace se ne parlano male. Semplicemente mi da fastidio che non gli venga riconosciuto quello che ha dimostrato...e non negli anni della honda quando effettivamente era il più forte, aveva la moto che andava più delle altre e non c'erano avversari (in quel momento) al suo livello...ma soprattutto negli anni in yamaha (il primo soprattutto).
Poi le persone che a qualsiasi critica su Valentino rispondono "9 mondiali" non le considero neppure io...tutto qua!