i motivi, non, il motivo ...
non credo che il voto a Berlusconi, o alla sua coalizione, sia unanime e globalmente espressione di uno stesso stato d'animo o motivazione ... e comunque il livello é al quanto diverso perché l'esternazione di Vasco é talmente comune che valutarla come un pericolo ritengo essere una forzatura. e poi, non é che abbia detto di andare a far fuori tizio o caio, ha solo detto che davanti ad una malattia terminale, al posto di farsi curare se ne andrebbe a godersi quel che gli rimane da vivere in un posto da sogno ... un po' come uno che dice che se vincesse al lotto si prenderebbe una ferrari, mentre la gente é in cassa integrazione ... lo criminalizzeresti?
é che oramai il pensiero é sempre più raro e lo schierarsi sembra essere diventato l'hobby nazionale .... a chi Vasco sta sulle palle viene facile criminalizzarlo anche quando piscia, a chi sta simpatico viene facile giustificarne qualsiasi azione e parlando di metri e di misure mi sa che si sono persi nelle pieghe di un mondo allo sbando.
Le verre est un liquide lent
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Le verre est un liquide lent
non è facile essere una rock star lui vuole solo un po di tranquillita....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
l' esternazione è comune, chi l' ha fatta non è comune, non è una persona qualunque. pur non piacendomi, devo riconoscere che il vasco ha un enorme ascendente sulle persone e tra i "tanti qualcuno" sicuramente c'è chi nel pensiero di vasco si riconosce enfatizzandone il mitismo...era questo il mio pensiero di fondo. non ho sparato su nessuno.....me ne vado per sempre!!!!