ho visto qualcuno dei suoi video su facebook.......fa quello che fanno tanti appassionati...solo che lui ha la sfortuna di essere famoso e quando dici delel cose banali poi le senton più persone....tutto qui!
grandissimo artista, che continui a comunicare con le sue canzoni e lasci perdere i video....oppure che continui...saran poi cazzi suoi e di chi li vuole vedere!![]()
Ultima modifica di roberto70; 06/09/2011 alle 11:25
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Io son dell'idea che ognuno deve esser libero di vivere e morire come meglio crede, ovviamente nel rispetto del prossimo.
Anche Bob Marley è morto perchè non ha voluto curarsi (per motivi religiosi, certo, ma che cambia?)
Io credo che, prima di giudicare, bisognerebbe trovarsi in determinate situazioni. C'è chi ha la forza di affrontare chemio, cure e quant'altro e chi no. Chi ha la forza di pensare positivo e chi invece non vuole illudersi.
L'unica cosa che condanno è il sistema giornalistico italiano.
Ultima modifica di Fabri83; 06/09/2011 alle 11:55 Motivo: UnionePost automatica
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
@ Miss Tiger: io -che non sò leggere nè scrivere- mi permetto di condannare anche il sistema medico, dove un uomo non può decidere del proprio destino.
Ciao.