vasco...mavaffancuore va...
vasco...mavaffancuore va...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Appunto... ci stanno sfrantecando un po i maroni.
Non sono un suo fan sfegatato ne un suo detrattore, ma cercare di restare a galla a forza di notizie sul suo presunto ritiro, problemi medici e quant'altro, mi sembra una cosa poco "rock"
ps + ot
Oggi sarebbe stato il 65° compleanno di Freddy Mercury a cui GOOGLE ha dedicato la home page.
Lui veramente era un grande.
Se sei incerto......... accertati.
vasco può andare tranquillamente a cagare ai caraibi o dove vuole fin da ora per conto mio![]()
-= Se la tua azienda (o quella per cui lavori) produce in Cina oppure e' interessata ad esportare, mandami un PM =-
Non sono assolutamente d'accordo con Vasco............io sceglierei la montangna.......la morfina fa sudare......
è vero, le persone hanno tutte una testa....anche se tante volte non sempre le scelte del singolo sono le migliori... tante volte sono dettate dall'emotività, da convinzioni che non hanno riscontro rispetto a quanto potrebbe rimediare ( alleviare ? ) la scienza medica....
Conservo il ricordo di una persona che ha scelto di non affrontare il chirurgho e la terapia, per affidarsi ad uno dei tanti guaritori....uno di quelli che vantava di aver salvato l'ugola e la pelle di una " nota" cantante...
Dopo un anno di patimenti riposa ( spero ) in pace.
Quando si commentava la scelta, c'era chi diceva che era stato un pazzo e chi diceva che il "santone" comunque gli aveva regalato un anno di vita decente, risparmiandogli inutili patimenti...io ascoltavo e non dicevo una minchia.
argomento delicato, ho visto dieci mesi fa la mia mamma morire in due mesi, divorata da un male che la dottoressa ha definito con un termine che mi resterà impresso finchè scampo: inesorabile.
forse uno come Vasco Rassi davanti ad una sentenza del genere potrebbe calibrare quel che gli resta e decidere di passarlo in un paradiso naturale o artificiale ( tanto è uguale) ...ma tanti altri no.
per questo penso sia meglio che pesi bene le parole quando parla di certi argomenti.
rinnovo l'augurio che l'argomento nn lo riguardi e che sia solo una chiacchera post coca cola corretta
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Come al solito si sta cercando di proposito di esagerare.
Ora come ora qualsiasi cosa Vasco dica sti giornalisti costruiscono un castello, per far notizia e per fare scalpore. Si sa che Vasco è seguito e amato da milioni di fan, tanti altri lo detestano ma se parlano di lui si fa comunque notizia e si fa parlare la gente.
E' sui tg ormai quasi tutti i giorni da un mesetto e personalmente hanno stufato pure me, che adoro Vasco.
Mi dispiace solo che Vasco non li mandi a cagare sti giornalisti ma non può, anzi sembra quasi che pensi che ciò sia pubblicità. Vasco non si è mai fatto troppa pubblicità e credo non le serva.
I giornlisti come spesso accade dovrebbero mollarla li e parlare o scrivere altre cose magari più interessanti e utili per cului che legge, ma so bene che è una scuola di pensiero totalmente diversa quella che hanno loro.
Al di là di questo, per rispondere on topic all'argomento mi viene solo da dire che ognuno è libero di pensarla e credere come meglio vuole. Non vedo nulla di eclatante in quanto affermato da Vasco Rossi, probabilmente il medico in questione ha perso, anche lui, una buona occasione per tacere.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
non trovo che sia un argomento più delicato di altri ... anzi ... si tratta di un argomento sempre all'ordine del giorno e sarebbe bene cominciare a potersi esprimere in piena libertà ... perché già é difficile accettare la morte, se poi non si può neppure "sconfiggerla" attraverso delle scelte, ma solo subirla, allora che cazzo di vita viviamo?
pensa un po' se uno che deve affrontare l'estremo saluto si deve pure preoccupare dei moralisti ... questi continuano a menarla su tutto ma alla fine la morte a viverla é chi muore e non chi ne fa una filosofia ... sono per il libero arbitrio e perché le persone possano esprimersi liberamente, perché il dirlo a volte alleggerisce l'animo di chi sta vivendo un dramma ... e che si fottano tutti quei dottorini del cazzo che pensano solamente alla loro bella facciata di merda ... d'altra parte é possibile anche che alle Maldive questo ci vada per farsi le vacanze e non per tirare le cuoia come vorrebbe lecitamente Vasco ... fosse mai il caso ... e non glielo auguro ...![]()
Ultima modifica di natan; 05/09/2011 alle 20:08 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
na' vita di merda, in genere....se poi uno riesce a esorcizzare il pensiero della propria fine ( ma non è mai completamente vero.... ) disponendo di strumenti economici che glielo consentono,forse dovrebbe farlo in punta di piedi.....non fosse altro per il rispetto nei confronti di chi di tali strumenti non dispone.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.