Come al solito si sta cercando di proposito di esagerare.
Ora come ora qualsiasi cosa Vasco dica sti giornalisti costruiscono un castello, per far notizia e per fare scalpore. Si sa che Vasco è seguito e amato da milioni di fan, tanti altri lo detestano ma se parlano di lui si fa comunque notizia e si fa parlare la gente.
E' sui tg ormai quasi tutti i giorni da un mesetto e personalmente hanno stufato pure me, che adoro Vasco.
Mi dispiace solo che Vasco non li mandi a cagare sti giornalisti ma non può, anzi sembra quasi che pensi che ciò sia pubblicità. Vasco non si è mai fatto troppa pubblicità e credo non le serva.
I giornlisti come spesso accade dovrebbero mollarla li e parlare o scrivere altre cose magari più interessanti e utili per cului che legge, ma so bene che è una scuola di pensiero totalmente diversa quella che hanno loro.

Al di là di questo, per rispondere on topic all'argomento mi viene solo da dire che ognuno è libero di pensarla e credere come meglio vuole. Non vedo nulla di eclatante in quanto affermato da Vasco Rossi, probabilmente il medico in questione ha perso, anche lui, una buona occasione per tacere.