Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
La mia ultima moto l'avevo scelta col cervello: comoda, affidabile, bellissima e italiana. Rossa, classicissima. E bicilindrica. Non sono più un ragazzo, mi sembrava la scelta più razionale. Poi (meglio tardi che mai) ho capito che, a qualsiasi età, a volte si deve dar retta alla pancia, al rombo, alle vibrazioni che la moto ti trasmette. Così ho guardato con occhi diversi agli occhioni della Speed, alle sue scomodità, alla sua cattiveria. Dal vivo, in concessionaria, ho visto la speed al mattino; lo stesso pomeriggio sono tornato per portarmela via.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
Ce l'aveva mio cugino la Triple ed essendo la prima e unico moto su cui son salito (Division è arrivato dopo comunque) mi sono innamorato subito...![]()
io ho iniziato per caso.....cercavo una moto diversa dal solito....mio fratello vendeva triumph e mi ha detto :
prendila ti faccio un buon prezzo,e ho detto ok!
e da li e iniziata la mia avventura!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Provai la mia prima Triumph nel marzo del 1998, una Speed T509 aziendale, la moto era piacevolmente originale, coppia e "sound" incredibili, tornai a casa, mi guardai la mia Ducati 748 e ci feci su un pensierino per cambiarla. Non basto'.
Giugno 1998, mi fanno provare la Daytona T595, nera, cattiva, motore da favola, ne rimasi impressionato, firmai il contratto il giorno stesso, finora e' stata la moto che mi ha "dato" di più. Sono certo che a breve la Daytona 675 farà la sua parte.![]()
Ho un dubbio pero', e se dovesse uscire la Daytona 1050?!?![]()
.....................
Tommy![]()
un amico mi ha portato anni fa a provare la Speed dal conce,
io non sapevo bene cosa andavo a provare (che ignorante ero ??????)
era una 955 direi circa 3 anni fa.
Aveva lo scarico originale ma buon sound in rilascio e ottima posizione di guida x uno come me di 1,83, il motore splendido nell' erogazione ai bassi medi,
da lì ho cominciato a conoscere il marchio che prima non conoscevo,
non è scattata subito la scintilla a dire il vero ma ogni volta che mi è passata una speed vicino da allora con scarico aperto mi emoziono sempre, anche se finora ho retto cavalcando dei 4 cilindri.
Da adesso non reggo +, voglio togliere un cilindro dalla mia vita motociclistica, e ho messo in vendita la mia XX attuale e punto a una speed usata 955 o la tiger nuova che mi piace meno come estetica ma che è una gran moto a tutti gli effetti.
L'ho provata ieri con scarico aperto, bevabè che spettacolo la Tiger.....
Ora vediamo se vincerà la passione x la Speed usata o la polivalenza della nuova Tiger x i viaggetti che faccio in 2.....
Una cosa è certa è qualche settimana che sono veramente intriplato di brutto...![]()
![]()