AH CAPITO, ALLORA NON TI RESTA CHE GUARIRE IN FRETTA....ANZI NO, COSì BECCHI PIù SOLDI![]()
AH CAPITO, ALLORA NON TI RESTA CHE GUARIRE IN FRETTA....ANZI NO, COSì BECCHI PIù SOLDI![]()
beh....vedo ke hai afferrato il ''problemino''
Io mi sono fatto l'idea di prendere una moto quando sono andato alla 2a o 3a edizione del Bike Expo di Padova, che al tempo era una fiera per "intimi" ....
Devo dire che ero attratto dalla Monster... pero' girovagando per gli stands ho incontrato la scritta "Triumph" ..ed è stato un tuffo al cuore![]()
![]()
Sono entrato nello stand e sono rimasto affascinato dall Bonneville ... mi piaceva moltissimo il suo fascino Classic...
Poi a distanza di alcuni anni.... sono entrato in una conce e sono salito sopra alla Bonneville..... e il giorno dopo l'ho presa!!!!!!
Ora a distanza di due anni ho preso la Speedmaster, con l'intermezzo della Monster, e ne sono innamorato :love:
La vita è troppo breve per NON essere italiani
Originariamente Scritto da bastard inside
si anche io...anche se sapevo altre cose già prima...ma l'action è l'action..
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
come tanti M-I 1............e matrix..............
la notai quando usci...leggevo in sella ed altri stupidi giornali da bagno di motori...
poi anche io vidi mi2
e mi chiedevo perchè 3 cilindri?????
poi l'auto, e la non possibilità di comprare anche una moto... un pò mi passò..
poi ho fatto 21 anni...
la ragazza voleva la moto, mi si riaccese la fiamma, notai tante mangiariso naked 600, ma non mi tiravano..
ma aspetta, se devo spendere7000 euri su un' hornet, allora è meglio un speed four...
e poi cho conoscito questo sito... ed eccomi!
![]()
![]()
![]()
[SIZE="7"]ho guardato questo sito per tanto...da lontano......[/SIZE]
![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Anche per quel che mi riguarda l'interesse e poi la passione è nata dopo aver visto MI-2. Poi circa 2 anni fa un mio amico si è comprato una speed 955 del '00, e l'amore è sbocciato... per la Triumph, si intende, non certo per lui!!!
Hehehe![]()
![]()
quoto bastard!!!! per me mission MI 2(vedi avatar) è stato un colpo di fulmine!!!!
anch'io con MI2 sono rimasto folgorato!!!!!!!!!!!!!!!! E' l'ho comprata, tra l'altro, non per esagerare, ma faccio free climb e sno un ex parà.
Tom Cruise era la mia controfigura!!! Non l'avevate capito!!!!!![]()
ah me colpì quando avevo intorno ai 18anni la Speed..tra i motori mi barcamenavo poichè mio papà faceva il meccanico... mi affacinava il suono rauco...poi però da Italiano mi sono buttato sulle ducati..fino a quando nonsono entrato in una conc. Numero tre..è lì non ci ho visto più...mezz'ora e avevo gia firmato.....