Originariamente Scritto da Hannibal
idem.........poi ho avuto jap, italiane ed infine volevo provare l'ebrezza dei tre cilindri...........ed eccomi qua![]()
Originariamente Scritto da Hannibal
idem.........poi ho avuto jap, italiane ed infine volevo provare l'ebrezza dei tre cilindri...........ed eccomi qua![]()
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Era l'estate 1998, un mio amico mi chiama al telefono e mi dice.."Fabio, ho comprato una moto nuova ed ho appena finito le prime modifiche, vuoi venire a vederla?"incuriosito vado........Apro la porta del garage.......![]()
![]()
e vedo il suo bel gommone 190/50......scarico in carbonio passaggio alto.......era una t509 nera.....mi siedo sopra e dopo qualche anno di apatia verso le moto...(non ne trovavo nessuna che mi piacesse) mi son detto(la voglio).Dopo anni di tira e molla entra nel mio garage il 03/2005 la prima speed t 509 usata......e a novembre 2005 la cambio con una speed 03....to be continued............
bye
hs
Nei secoli fedele
Me ne sono innamorato appena ne ho vista una di presenza, era verde pazzo. Appena ho ottenuto un prestito dalla banca ne ho comprata una nuke red. Magnifica.
A me l'ha presentata Fabiodex e devo dire che non è niente male...la si presenta proprio bene! Stamani mi ha superato (sulla Bolognese dopo Pratolino) una nera montata da un tipo con casco sull'arancione e vicino a Piazza della Libertà ne ho vista una blu metalizzata...che meraviglia. Da quando le conosco ci faccio più caso...son proprio delle belle moto! Adesso mi manca solo di farci un giro, poi potrò ritenermi quasi soddisfatta!
Personalmente già nel lontano '98-'99 la Speed mi faceva impazzire, volevo già allora una moto diversa dalle altre, a differenza dei miei amici che sbavavano dietro alle varie jap di quel periodo (CBR, R1, NINJA, GSX-R srad .....). Purtroppo il prezzo elevato ( L.22.000.000 ca.) per le mie tasche di allora era troppo, e ho dovuto ripiegare su una "onesta" ma meno affascinante Hornet 600 ........ ma dopo 2 annetti, con qualche soldino in più da parte, ho potuto realizzare il mio sogno e portarmi a casa una bellissima e nuovissima Speed 2002 nera, acquistata a gennaio 2002 .......
Mi piace veramente molto e ad oggi non riesco ancora ad immaginare un'altra moto con la quale andarmene in giro contento e soddisfatto ........
Ciao Ale...
...Io sfogliando un giornale ...vedo la speed triple 1050!!!.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
11500€????????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non e' per me penso!!!...inizio a navigare su internet e viene fuori un certo sito "triumphchepassione".....clicco.......e mi appare una foto con 2 speed ...la 1050 gialla e la speed mod. 2001 blu!!!!
.....Amore a prima vista con la speed 2001![]()
![]()
![]()
E PERCHè ADESSO ANDRAUS HAI CAMBIATO IDEA???
io volevo cambiare l'hornella 600. la kawa 636 era troppo impegnativa. la z 1000 era perfetta.. solo che aveva poca coppia..(in basso).. il conce kawa mi ha fatto inkazzare ed ho scoperto, senza conoscere prima, la triple. ps non conosco assolutamente il mondo triumph!!!!! 4 e 4 fanno 8.. e via! mi sono preso la tdi 1050 nel 2005.
il mio è stato il primo grande amore.ho qualche anno in più di voi e la mia prima moto è stata la bonneville t 120 del 1963 comprata usata nel 1968 seguita da altre.dopo un breve passaggio alla laverda tornai alla triumph e ora giro felicemente con la mia bonnie del 2005 ma sono attratto dalla sprint e va a finire che me la prendo
Ero fermo ad un semaforo...sento un rombo da dietro, mi passa e si ferma a fianco....sound incredibile, linea unica...semaforo verde..da gas e sparisce incantandomi![]()
Era la T509![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La cercai subito...quando ne vidi il prezzo![]()
![]()
Sono passati circa dieci anni ed ora la 955i '04 è mia![]()
![]()