Intanto innaffierei il tutto con il WD40 incluso il bloccasterzo... poi domani vedrei come reagisce... poi semmai devi andare da qualcuno...
Sezione-Romana-Triumph

Riporto il mio intervento in altro 3d:
"Allora secondo il mio mecca ufficiale il dado superiore alla piastra è solo di copertura e contenimento della barra filettata gruppo sterzo....quando si rende necessario verificare il gioco sterzo non è il dado che va stretto come erroneamente da tanti riportato in questi anni ma le due ghiere che stanno sotto la piastra superiore.....praticamente (come in effetti anche da manuale ved. pagina che ho allegato in precedenza)....si toglie il dado, si allentano le due viti a brugola della piastra superiore e si sfila di quel poco per poter accedere a due ghiere sovrapposte che sono sotto....e con le opportune attenzioni e strumenti si serrano come da manuale insegna.
Spero di essermi spiegato....altrimenti ditemelo."
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
Poi arriverà la parcella eh...![]()
Ultima modifica di Gian; 06/09/2011 alle 11:13
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

provvedo......provo...)))thanks
....................................ho usato le mani)))) pare duro...durooooo
GIANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNN....SEI STATO FANTASTICO)))))KIARISSMOOOO
GNURANT......SUN UN GNURANNTTTTT
Ultima modifica di mabaco; 06/09/2011 alle 12:08 Motivo: UnionePost automatica

A me la moto fa un brutto rumore quando prendo le buche. Oggi ho notato che se lascio il manubrio in velocità questo inizia a vibrare....che sia sempre il cannotto? Più tardi ho appuntamento dal meccanico sentiamo cosa mi dice....