htc.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
allora direi che il cerchio si sta chiudendo intorno a tre terminali (più o meno):
1. HTC wildfire S (circa 220 euri):
2. Samsung Galaxy Ace (circa 220 euri):
3. Sony Ericsson Xperia Mini (anno 2011, circa 250 euro)
cosa ne dite? e perchè?
B r i g a t a
B o r b o n e
qualche settimana fa c'era HTC Desire Z sui € 200 a marcopolo,
ottimo telefono
Credo che per le dimensioni e il più aggiornato sistema operativo sia una scelta migliore. La cifra è inoltre ottima per il prodotto.
Sono della stessa idea, senza connessione dati è assolutamente inutile prendere uno smartphone, non solo perchè magari si devono leggere le mail o guardare facebook (sono solo due operazioni che si possono fare, ma ce ne sono centinaia!) ma perchè la maggior parte delle ottime app necessita di traffico dati per funzionare, e usarlo solo saltuariamente sotto wifi non è il massimo, perchè proprio quando ti serve la rete non c'è.
Bene, ma ti accorgerai che non basta.
... uff!
Anche io andrei su quello: sostanzialmente a livello hardware non è molto diverso dall Ace, ma mi sembra più concreto, solido e anche maggiormente ottimizzato. Fai un salto nel centro commerciale e toccali con mano, è l' unica.![]()
mi sto orientando su sony ericsson, ma permangono un po' di dubbi.
B r i g a t a
B o r b o n e
In questi giorni o ho avuto per le mani il Samsung Galaxy S2, uno smartphone che sulla carta è attualmente il top del momento, ha tutto e di più.
Ho resistito una settimana e sono ritornato al mio fido iPhone 4.
Credo che la semplicità d' uso di iOS valga più di ogni altra cosa.
Vai di iPhone.
ma dico io ha detto 200 Euro...certo che mi fa pensare ...tutti che consigliano Iphone senza manco sapere quel che e' stato chiesto dall'utente che ha aperto il post....sto Iphone deve far bruciare qualche neurone
E' cose uno chiedesse che auto prendere con 20mila euro e tu avessi risposto Porsche Carrera 4![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
ho deciso, iphone 4.
gli dò 200 euri e il resto fanno una colletta tutti quelli che l'hanno menzionato in questo thread![]()
B r i g a t a
B o r b o n e
Ultima modifica di Stinit; 07/09/2011 alle 11:25 Motivo: UnionePost automatica